Consulente Di Vendita Smart Working
Assistenza clienti
- Il settore bancario e assicurativo è in grande evoluzione, nuovi prodotti e servizi vengono sviluppati ed erogati periodicamente ai clienti.
Per promuovere al meglio i prodotti e servizi finanziari sono necessari _**_Consulenti di vendita_**_ determinati, interessati ad entrare a far parte di una nota azienda internazionale specializzata in Customer care con la possibilità di lavorare da remoto ovunque vogliano. _
Se questa premessa ti sembra interessante, continua a leggere. . . **Jobtech**, agenzia per il lavoro totalmente digitale, sta cercando proprio te.
**Qualche dettaglio sull'offerta**:
- ** Stipendio**: 8. 56€ all'ora come da accordo collettivo nazionale per le collaborazioni outbound, più piano incentivante;
- ** Tipologia contrattuale**: Contratto di Collaborazione Coordinata e Continuativa;
- ** Giorni e orari di lavoro**: turni dal lunedì al venerdì su fasce orarie comprese tra le 9. 00 e le 20. 00 e tra le 9. 00 e le 15. 00 del sabato;
- ** Data di inizio**: il prima possibile, l'assunzione ha carattere di urgenza.
Entrerai a far parte di un'azienda internazionale in un ambiente lavorativo dinamico e positivo con la possibilità di lavorare in fasce orarie flessibili, nel rispetto dei turni concordati.
La modalità di lavoro è non in presenza con quindi il vantaggio di **lavorare da remoto**.
Entrando a far parte del **team** avrai l'opportunità di prendere parte ad un **periodo di affiancamento iniziale** - formazione retribuita sin dal primo giorno di contratto - grazie al quale potrai diventare un vero **professionista** dell'assistenza clienti!
**Cosa vorremmo trovare in te?
- Pregressa esperienza come operatore call center outbound o in ruoli di customer service o consulente di vendita nel settore bancario, assicurativo o creditizio sarà considerata un plus;
- Costituisce titolo preferenziale avere ottenuto le certificazioni IVASS e OAM;
- Ottima dialettica, orientamento al cliente, predisposizione al contatto telefonico e capacità di gestione delle richieste;
- Buona capacità di svolgere la propria prestazione in piena autonomia esecutiva, gestionale, organizzativa ed operativa;
- Eccellenti skill di vendita, determinazione, dinamicità e orientamento al risultato;
- Buona conoscenza dei principali strumenti informatici, in particolare del pacchetto Office (Word, Excel e PowerPoint).
- Attitudine a lavorare per obiettivi.
**Le tue principali attività saranno**:
- Gestione clienti attraverso la promozione telefonica di prodotti e servizi finanziari del ramo bancario/assicurativo/creditizio come un perfetto/a operatore/operatrice contact center outbound;
- Aggiornare periodicamente e con cura i database inerenti ai clienti.
**Candidati subito!
**Lingue richieste**:
- Italiano: Professionale completa
**Requisiti obbligatori**:
**Requisiti opzionali**:
**Condizioni economiche**:
- 8. 56€ all'ora
**Trattamento**:
Tempo det.
(1 anno)
**Turni di lavoro**:
- Infrasettimanali- Mattina - Pomeriggio- Sabato- Mattina
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro