Consulente Erp Software Applicativo Per L'Area Finance
Informazioni sull'offerta di lavoroCerchiamo un Consulente ERP per l'Area Finance!Chi siamo:Tek Service Srl è una realtà ormai consolidata tra le aziende che si occupano dell'installazione, la formazione e la customizzazione di software ERP per le PMI. Costituita del 1998, Tek Service è in grado di coniugare la dinamicità di un'azienda giovane con l'esperienza di chi ha già percorso un lungo cammino lavorativo. Perché scegliere Tek Service? Entrare a far parte di Tek Service significa vivere in un ambiente dinamico e stimolante, dove le tue idee sono ascoltate e valorizzate.
Promuoviamo un approccio collaborativo, un continuo sviluppo professionale e il giusto equilibrio tra vita lavorativa e personale, offrendo flessibilità e strumenti per affrontare ogni sfida con successo.
In Tek Service, ogni traguardo è un'opportunità per crescere insieme. Posizione aperta:Siamo alla ricerca di un Consulente Software Applicativo specializzato nell'area Finance sulla soluzione gestionale ERP-Target Cross.
Da quasi 30 anni, Tek service offre di soluzioni software ERP fornendo risposte innovative e personalizzate per soddisfare le esigenze dei clienti di ogni settore. Il consulente sarà coinvolto in tutte le fasi del processo di implementazione del sistema ERP, dall'analisi dei requisiti aziendali alla configurazione del sistema, con l'obiettivo di soddisfare le esigenze specifiche dei clienti.
Collaborerà strettamente con i key user per acquisire una conoscenza approfondita dei processi aziendali e proporre le soluzioni più appropriate. Si occuperà di redigere i documenti di progettazione funzionale, che guideranno le eventuali modifiche o personalizzazioni del software o dei processi.
Inoltre, sarà responsabile dell'esecuzione dei test di accettazione del sistema e della formazione delle risorse dei clienti, garantendo un utilizzo corretto e una gestione efficace del sistema implementato. Requisiti:Esperienza di almeno 1 anno in contesti simili o nella gestione di processi aziendali, preferibilmente in aziende operanti nei settori della produzione o della distribuzione. Laurea in Economia e Commercio o titoli o diplomi simili con indirizzo contabile/controllo di gestioneCompetenze nell'area amministrativa-finanziaria-controllo di gestioneBuona conoscenza dei diversi processi aziendali con particolare riferimento alla contabilità, alla gestione finanziaria ed al controllo di gestione. Capacità organizzative e dimestichezza nell'utilizzo degli strumenti informatici. Competenze di ulteriori processi aziendali, inclusi ciclo attivo / passivo / produzione, costituiranno titolo preferenzialeCompetenze, anche di base, in SQL costituiranno titolo preferenzialeDisponibile a brevi trasferteResidenza in zone limitrofe (VR e provincia)Cosa offriamo:Assunzione a tempo indeterminatoInserimento in azienda personalizzato e affiancato da colleghi con esperienza pluriennale. Retribuzione annuale lorda (RAL) commisurata alle competenze tecniche del candidato. Formazione tecnica e certificata;Possibilità di crescita professionale e avanzamento di carriera in base ad abilità, attitudini ed obiettivi raggiunti;Partecipazione a eventi aziendali, attività di team building e opportunità di networking con partner del settore. BenefitsLavoro in ufficio con spazi personali in un ambiente nuovo e gradevole;Pc e telefono aziendale;Premi di produzione legati agli obiettivi annuali raggiunti;Possibilità auto aziendale in uso promiscuo;Spazi di relax per pausa caffè e pranzo (cucina attrezzata);Siamo alla ricerca di professionisti motivati e pronti a contribuire al successo dei nostri progetti.
Se pensi di avere le competenze giuste, inviaci il tuo CV aggiornato, completo della liberatoria privacy, e ti contatteremo per un primo colloquio conoscitivo. Sede di lavoro:Castel D'Azzano (VR)Se sei pronto a fare la differenza e a crescere con noi, invia il tuo CV all'indirizzo ****** vediamo l'ora di conoscerti!
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro