Consulente In Ambito Sanità Pubblica E Privata, Metropolitan City Of Milan
Social network you want to login/join with:
Client:Arthur D. Little
Location:Metropolitan City of Milan, Italy
Job Category:Other
EU work permit required:Yes
Job Reference:0d170d418822
Job Views:5
Posted:06. 03. 2025
Expiry Date:20. 04. 2025
Job Description:Overview Siamo alla ricerca di professionisti da inserire nel nostro team Healthcare presso la sede di Roma e Milano per realizzare progetti di trasformazione aziendale in ambito sanitario.
I progetti saranno focalizzati su sviluppo organizzativo, digitalizzazione ed efficientamento dei processi, riprogettazione dei servizi e gestione della governance.
Le tematiche trattate includono processi clinico-sanitari (CUP, screening, logistica del farmaco, FSE, dossier sanitario, patient journey, ecc.
), adempimenti amministrativi e contabili delle ASL e trasformazione digitale in ambito sanitario.
Responsibilities Sviluppare strategie che considerino gli impatti sanitari, economici, finanziari e organizzativi;Elaborare strategie digitali, migliorando l'esperienza degli utenti e dei pazienti;Mappatura, analisi e miglioramento dei processi in ambito sanitario;Definire strategie IT adeguate alla maturità digitale dei sistemi esistenti e redigere la roadmap per l'implementazione;Sorvegliare lo stato attuale e l'evoluzione dei servizi, della gestione operativa e dei sistemi. Qualifications Laurea magistrale in Economia Aziendale/Economia Sanitaria/Ingegneria gestionale o in ambito medico-sanitario conseguita con ottime votazioni;Almeno 2/3 anni di esperienza presso società di consulenza o aziende nel settore pubblico in ambito Healthcare/sanità;Competenza ed esperienza in ambito sanitario, in particolare riferimento ai seguenti ambiti:Analisi, sviluppo e miglioramento dei processi amministrativo-contabili e gestionali delle organizzazioni pubbliche e sanitarie;Digitalizzazione dei processi e innovazione tecnologica in sanità;Definizione di modelli e sistemi per supportare il governo e la programmazione in ambito sanitario;Analisi, monitoraggio e rappresentazione dei dati di spesa pubblica sanitaria;Ottima conoscenza del pacchetto Office;Capacità di relazione e gestione delle attività all'interno di team complessi e articolati sul territorio italiano;Padronanza della lingua inglese. Sei il profilo ideale se possiedi le seguenti caratteristiche:
Entusiasmo, creatività, disponibilità e flessibilità;Problem solving e capacità di gestire attività in contesti complessi;Capacità e autonomia nella pianificazione e gestione di stream progettuali, della relativa comunicazione e nella produzione di deliverable documentali;Completano il profilo spiccate capacità analitiche, doti relazionali, attitudine al lavoro di squadra e disponibilità a spostamenti e trasferte in Italia e all'estero. In ADL incoraggiamo collaborazione, diversità di pensiero e capacità di pensare fuori dagli schemi.
Con questo approccio aiutiamo i talenti a esprimere al meglio le proprie capacità.
Per noi la diversità è un valore e il rispetto è al centro della nostra cultura inclusiva.
Le persone interessate possono inviare la propria candidatura, corredata di lettera di motivazionale.
I CV dovranno indicare i voti di laurea (sia triennale sia magistrale).
Verranno contattate solo le persone rispondenti ai requisiti suindicati.
#J-18808-Ljbffr
-
Informazioni dettagliate sull'offerta di lavoro
Azienda: Buscojobs Località: Bardi
Emilia Romagna, BardiAggiunto: 11. 3. 2025
Posizione lavorativa aperta
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!