Consulente Ricambi Bmw Mini Bmw Motorrad:
In qualità di Consulente Ricambi sarai impegnato nella gestione operativa di tutte le attività relative ai ricambi e alla logística di magazzino (ricezione, stoccaggio, spedizioni della merce, resi, monitoraggio). contribuirai al raggiungimento degli obiettivi Aftersales, legati a ricambi e accessori, garantendo un'adeguata gestione del magazzino stesso. Il Consulente Ricambi svolge questo ruolo all'interno del Service e in particolare dell'area magazzino, di cui cura l'organizzazione logística, occupandosi anche delle attività commerciali di vendita al banco. Fortemente motivato a raggiungere gli obiettivi prefissati per soddisfare il proprio cliente e per supportare il proprio team di lavoro e il team officina sia auto che moto, il Consulente Ricambi è molto ordinato, capace di identificare le priorità ed altamente qualificato. Sarai impegnato in una formazione técnica e commerciale continua e saranno considerate prioritarie eventuali pregresse esperienze logistiche e commerciali nel settore di vendita di ricambi in ambito automotive.
- Verificare la correttezza dei documenti di trasporto (bolle di accompagnamento) e la rispondenza con gli ordini;
- Scaricare e disimballare i colli contenenti la merce in arrivo;
- Curare personalmente lo stoccaggio della merce, collocando físicamente il materiale all'interno del magazzino secondo l'organizzazione stabilita nel processo;
- Gestire la distribuzione dei materiali, consegnando la merce ai vari reparti e ai clienti esterni sulla base degli ordini di consegna;
- Organizzare la predisposizione del materiale necessario all'officina per gli interventi pianificati per il giorno successivo;
- Aggiornare correttamente e in modo tempestivo gli ordini di lavoro, per le parti di competenza del magazzino, secondo quanto prescritto da BMW Italia;
- Provvedere alla predisposizione dei resi (restituzione materiali non conformi) e svolgere le attività previste per l'invio a BMW Italia dei ricambi;
- Verificare le giacenze materiali presenti in magazzino (es. segnalazioni di mancata disponibilità evidenziate dal sistema SRD) ed eseguire le operazioni di conteggio durante l'inventario;
- Condurre e curare le attività commerciali di vendita al banco.
**CHI SEI.
Hai una comprovata esperienza come impiegato di magazzino e una passione per il settore automobilistico; possiedi esperienza nel settore e conoscenza técnica dell'automobile; precisione e attenzione al dettaglio; capacità commerciali e orientamento al cliente; capacità gestionali e di organizzazione del lavoro; forte motivazione a lavorare in un ambiente competitivo e stimolante; capacità di lavorare in team; conoscenza del pacchetto Office.
**CHI DIVENTERAI.
Ambasciatore di un Brand Premium lavorando insieme ad una squadra di professionisti che condividono gli stessi valori e la voglia di soddisfare e superare le aspettative dei loro clienti ogni giorno.
Contratto di lavoro: Tempo pieno
Retribuzione: €1. 450, 00 - €1. 900, 00 al mese
Benefit:
- Assicurazione sanitaria
- Corsi di lingua offerti
- Mensa aziendale
- Supporto allo sviluppo professionale
Disponibilità:
- Dal lunedì al venerdì
- Festivo
Retribuzione supplementare:
- Bonus
- Commissione
- Piano incentivi
- Quattordicesima
- Straordinario
- Tredicesima
Data di inizio prevista: 01/10/2024
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro