Consulenti Customer Care Inboundsettore Bancario
:
TORINO CENTRALEGi Group, prima multinazionale italiana del lavoro, nonché una delle principali realtà, a livello mondiale, nei servizi dedicati allo sviluppo del mercato del lavoro e che opera direttamente o con partnership strategiche, in oltre 57 paesi in Europa, America, Asia e Africa RICERCAper cliente, Leader mondiale nell? offerta di servizi di Contact Center/Telecomunicazioni CONSULENTI CUSTOMER CARE INBOUNDSETTORE BANCARIOLe risorse si occuperanno della gestione di richieste di assistenza e risoluzione di problematiche di natura técnica provenienti dai clienti e segnalate tramite ticket elettronici.
:
esperienza in attività di assistenza clienti o back office amministrativo; disponibilità e flessibilità oraria;ottima dialettica e padronanza della lingua italiana;ottime doti relazionali, comunicative e problem solving;ottimo utilizzo del pc e dei sistemiinformatici. Previsto Corso di formazione non retribuito della durata di due settimane dal /12 al 17/12 in orario dalle alle ; la modalità di erogazione del corso sarà in presenza presso l di Collegno.
Offerta contrattuale:
Data di inizio:
DicembreOrario lavorativo:
Part Time 20 ore settimanali, nella fascia oraria da lunedì alla domenica dalle 6. alle 23. 00Inquadramento:
II LIVELLO TELECOMUNICAZIONI in somministrazione a Tempo Determinato. Durata del contratto:
1 mese, con possibilità di prorogheSede di lavoro:
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro