Consulenti Customer Care Settore Bancario
Gi Group SpA, Agenzia per il Lavoro (Aut.
Min.
26/11/04 Prot.
n. 1101-SG) ricerca per azienda cliente operante nel settore delle Telecomunicazioni:
CONSULENTI CUSTOMER CARE_SETTORE BANCARIO
Le risorse si occuperanno della gestione di richieste di assistenza e consulenza, con la proposizione di soluzioni maggiormente vantaggiose per i clienti che hanno aperto e/o estinto un finanziamento.
**Requisiti**:
- Esperienza lavorativa in attività di assistenza clienti e/o di vendita telefonica;
- Disponibilità e flessibilità oraria;
- Ottima dialettica e padronanza della lingua italiana;
- Ottime doti relazionali, comunicative, problem solving e orientamento al cliente;
- Ottimo utilizzo del pc e dei sistemi informatici.
**Si offre**:
Formazione preassuntiva direttamente con il cliente in sede, nelle giornate dal 21 al 25 febbraio con orario 09. 00-13. 00;
Contratto iniziale di un mese a partire dal 28/02 con possibilità di proroga;
Inquadramento 2° livello CCNL telecomunicazioni.
**Orario di lavoro**: Part time 20 ore settimanali nella fascia oraria 08. 30-19. 30 dal lunedì al venerdì e 08. 30-13. 00 il sabato.
**Luogo di lavoro**: Collegno (TO)
Gi Group S. p. A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro (Aut.
Min.
26/11/2004 PROT.
1101 - SG).
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro