Consultant After Sales & Service
Cerchiamo una figura da inserire nell'Area After Sales & Service che affiancherà il team di lavoro nello sviluppo di progetti di mappatura dei processi aziendali ed implementazione di Zendesk presso i nostri clienti.
IL RUOLO:
- Analizzare e mappare i processi e le informazioni che poi verranno gestite in Zendesk
- Configurare in modo appropriato l'applicativo Zendesk e i suoi vari moduli, nell'istanza dei clienti
- Sviluppare app all'interno dell'applicativo Zendesk, per permettere lo scambio di informazioni tra Zendesk ed altri software dei clienti
- Sviluppare pagine web customizzate per l'help center in Zendesk
Le attività lavorative potranno essere svolte da remoto (default), presso i nostri uffici o direttamente dai clienti.
Semestralmente verrà definito un piano formativo per supportare la crescita personale e professionale.
I REQUISITI
È richiesta la conoscenza di:
- pacchetto Office (Word, Excel, Powerpoint e Outlook)
- lingua inglese
- Javascript, HTML, CSS
Sarà valutata positivamente la conoscenza di:
- Linguaggio C#, React
- Zendesk, altri applicativi di gestione dei ticket
Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo indeterminato
Lingua:
- Inglese (Obbligatorio)
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro