Consumer Care Specialist - Vicenza
Importante azienda cliente nel settore Biker Wear ricerca una figura di Consumer Care Specialist.
Farà parte del Dipartimento Digitale e sarà responsabile di fornire un servizio di alto livello e assistenza ai loro consumatori in tutto il mondo!
Per avere successo è necessario comprendere il messaggio e gli obiettivi del marchio e avere una chiara mentalità orientata alla soddisfazione e alla risoluzione del cliente!
Responsabilità principali:Comunicazione e supporto al cliente.
Gestire e-mail, chiamate e chat in entrata e in uscita direttamente con i consumatori finali.
Assicurarsi che le richieste dei consumatori vengano risposte in modo appropriato e tempestivo.
Applicare la vendita consulenziale e le conoscenze sui prodotti in tutte le interazioni con i clienti per sviluppare e costruire relazioni e fiducia durature con i clienti.
Essere esperto del marchio per tutti i prodotti, fornendo consigli ai clienti per qualsiasi domanda tecnica prima/durante/dopo l'acquisto.
Gestire le richieste di prodotti personalizzati e gestire le richieste internamente con altri dipartimenti e assistere i clienti durante il processo di acquisto.
Allinearsi con il team di assistenza post-vendita sulle schede di ordine di riparazione, monitorarle e assicurarsi che vengano gestite tempestivamente per servire i consumatori finali.
Supportare la formazione dei nuovi dipendenti sulle offerte, le procedure e gli strumenti del servizio post-vendita.
Supportare il team nell'individuare e risolvere eventuali problemi interni legati alla logistica e alla contabilità dell'e-commerce.
Esperienza richiesta:Esperienza di almeno 2 anni in un dipartimento strutturato di servizio clienti B2C.
Esperienza o volontà di conoscere meglio l'industria delle motociclette.
Madrelingua o parlato fluente in inglese e tedesco/francese.
L'italiano, lo spagnolo o altre lingue saranno considerate un plus.
Ottime capacità di comunicazione.
Conoscenza di Salesforce Commerce Cloud, Adyen o di qualsiasi altro strumento OMS sarà un plus.
Orientamento al cliente, approccio centrato sul servizio.
Collaborativo, flessibile, positivo, desideroso di imparare, capacità di dare priorità.
Retribuzione e benefit:Stipendio fisso.
Flessibilità dell'orario di lavoro.
Mensa aziendale.
Sconti esclusivi per i dipendenti.
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