Consumer Care Specialist - Vicenza
Importante azienda cliente nel settore Biker Wear ricerca una figura di Consumer Care Specialist Farà parte del Dipartimento Digitale e sarà responsabile di fornire un servizio di alto livello e assistenza ai loro consumatori in tutto il mondo!
Per avere successo è necessario comprendere il messaggio e gli obiettivi del marchio e avere una chiara mentalità orientata alla soddisfazione e alla risoluzione del cliente!
Responsabilità principali: • Comunicazione e supporto al cliente • Gestire e-mail, chiamate e chat in entrata e in uscita direttamente con i consumatori finali. • Assicurarsi che le richieste dei consumatori vengano risposte in modo appropriato e tempestivo. • Applicare la vendita consulenziale e le conoscenze sui prodotti in tutte le interazioni con i clienti per sviluppare e costruire relazioni e fiducia durature con i clienti. • Essere esperto del marchio per tutti i prodotti, fornendo consigli ai clienti per qualsiasi domanda tecnica prima/durante/dopo l'acquisto. • Gestire le richieste di prodotti personalizzati, • gestire le richieste internamente con altri dipartimenti e assistere i clienti durante il processo di acquisto. • Allinearsi con il team di assistenza post-vendita sulle schede di ordine di riparazione, monitorarle e assicurarsi che vengano gestite tempestivamente per servire i consumatori finali. • Supportare la formazione dei nuovi dipendenti sulle offerte, le procedure e gli strumenti del servizio post-vendita. • Supportare il team nell'individuare e risolvere eventuali problemi interni legati alla logistica e alla contabilità dell'e-commerce. Responsabilità: Esperienza richiesta • Esperienza di almeno 2 anni in un dipartimento strutturato di servizio clienti B2 C. • Esperienza o volontà di conoscere meglio l'industria delle motociclette. • MADRELINGUA O PARLATO FLUENTE IN INGLESE E TEDESCO/FRANCESE. L'italiano, lo spagnolo o altre lingue saranno considerate un plus. • Ottime capacità di comunicazione • Conoscenza di Salesforce Commerce Cloud, Adyen o di qualsiasi altro strumento OMS sarà un plus. • Orientamento al cliente, approccio centrato sul servizio. • Collaborativo, flessibile, positivo, desideroso di imparare, capacità di dare priorità. Retribuzione e benefit: • Stipendio fisso • Flessibilità dell'orario di lavoro. • Smart working. • Mensa aziendale. • Sconti esclusivi per i dipendenti. Data inizio prevista: 20/01/2025 Categoria Professionale: Marketing / Comunicazione / Media / Giornalismo Città: Vicenza (Vicenza) Disponibilità oraria: Full Time I candidati, nel rispetto del D. lgs. 198/2006, D. lgs 215/2003 e D. lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco. it. Adecco Italia S. p. A. (Aut.
Min.
Prot.
N. 1100-SG del 26. 11. 2004).
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