Consumer Care Specialist - Vicenza
Importante azienda cliente nel settore Biker Wear ricerca una figura di Consumer Care Specialist. Farà parte del Dipartimento Digitale e sarà responsabile di fornire un servizio di alto livello e assistenza ai loro consumatori in tutto il mondo! Per avere successo è necessario comprendere il messaggio e gli obiettivi del marchio e avere una chiara mentalità orientata alla soddisfazione e alla risoluzione del cliente!
Responsabilità principali:
Comunicazione e supporto al cliente. Gestire e-mail, chiamate e chat in entrata e in uscita direttamente con i consumatori finali. Assicurarsi che le richieste dei consumatori vengano risposte in modo appropriato e tempestivo. Applicare la vendita consulenziale e le conoscenze sui prodotti in tutte le interazioni con i clienti per sviluppare e costruire relazioni e fiducia durature con i clienti. Essere esperto del marchio per tutti i prodotti, fornendo consigli ai clienti per qualsiasi domanda tecnica prima/durante/dopo l'acquisto. Gestire le richieste di prodotti personalizzati e gestire le richieste internamente con altri dipartimenti e assistere i clienti durante il processo di acquisto. Allinearsi con il team di assistenza post-vendita sulle schede di ordine di riparazione, monitorarle e assicurarsi che vengano gestite tempestivamente per servire i consumatori finali. Supportare la formazione dei nuovi dipendenti sulle offerte, le procedure e gli strumenti del servizio post-vendita. Supportare il team nell'individuare e risolvere eventuali problemi interni legati alla logistica e alla contabilità dell'e-commerce. Esperienza richiesta:
Esperienza di almeno 2 anni in un dipartimento strutturato di servizio clienti B2C. Esperienza o volontà di conoscere meglio l'industria delle motociclette. Madrelingua o parlato fluente in inglese e tedesco/francese. L'italiano, lo spagnolo o altre lingue saranno considerate un plus. Ottime capacità di comunicazione. Conoscenza di Salesforce Commerce Cloud, Adyen o di qualsiasi altro strumento OMS sarà un plus. Orientamento al cliente, approccio centrato sul servizio. Collaborativo, flessibile, positivo, desideroso di imparare, capacità di dare priorità. Retribuzione e benefit:
Stipendio fisso. Flessibilità dell'orario di lavoro. Smart working. Mensa aziendale. Sconti esclusivi per i dipendenti. Disponibilità oraria: Full Time.
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