Consumer Claims Management
FILIALE: ROMA OFFICEGi Group, prima Agenzia per il Lavoro Italiana con oltre 200 filiali sul territorio nazionale e più di 1800 professionisti nel settore delle Risorse Umane
RICERCA Per importante azienda cliente operante nel settore Food & Beverage:
RESPONSABILE GESTIONE RECLAMI Responsabilità principali: Supervisionare l attività del Servizio Clienti (Numero Verde) nella gestione dei reclami qualità dei consumatori/ clienti assicurandosi che vengano trattati in modo tempestivo ed efficace.
Analizzare i reclami per identificare tendenze ricorrenti per motivi di qualità e aree di miglioramento nei prodotti o nei servizi logistici.
Gestire direttamente i reclami critici attraverso contatto diretto con il consumatore ( mail e/o telefono).
Assicurarsi che i clienti ricevano risposte adeguate alle loro segnalazioni relative a problemi di qualità Lavorare a stretto contatto con il team di Customer Service, Sales, Export per risolvere i reclami in modo che le soluzioni siano in linea con le politiche aziendali.
Redigere report dettagliati sui reclami ricevuti, monitorando le performance e fornendo raccomandazioni per prevenire problematiche future.
Collaborare con i team interni di plant (es.
Quality, Logistic, Brewing, Engeneering, Packaging, ecc) per identificare e implementare azioni correttive e preventive.
Gestione di un piano di miglioramento di Qualità sui reclami Fornire formazione e supporto al Servizio Clienti (N. Verde) sulle migliori procedure di qualità aziendali nella gestione dei reclami, identificazione dei livelli di criticità dei reclami, classificazione dei difetti di qualità della birra, packaging, etc.
Promuovere una cultura di ascolto e risoluzione efficace dei problemi all'interno dell'organizzazione.
Requisiti Richiesti: Laurea o diploma
Preferibile esperienza pregressa nella qualità ambito distribuzione o nel settore della produzione
Ottima conoscenza del pacchetto Office
Ottima capacità comunicativa sia scritta che verbale
Orientamento al cliente
Problem solving
Dettagli dell offerta: Contratto a tempo determinato in somministrazione della durata di 1 anno Inquadramento: RAL 28K/32K Orario di lavoro: Full Time Lun-Ven (dalle 9 alle 18:00) smart-working nella misure del 50% Sede di Lavoro: Roma Est, disponibilità ad effettuare trasferte in Italia Facciamo parte di Gi Group Holding ( la prima multinazionale italiana del lavoro e una tra le principali realtà che offrono servizi e consulenza HR a livello globale.
Il nostro Gruppo è attivo nei seguenti campi: Temporary, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione di Profili Manageriali, Executive Search, Outsourcing, Formazione, Consulenza HR, Amministrazione HR, Employability, Transizione e Sviluppo di Carriera.
Siamo presenti in più di 37 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre 9. 000 persone.
I valori che ci contraddistinguono: attenzione, collaborazione, passione, sostenibilità, apprendimento continuo e innovazione, responsabilità.
Consulta tutti i nostri annunci su
Gi Group S. p. A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (Aut.
Min.
26/11/2004 PROT.
1101 - SG).
L offerta si intende rivolta ai candidati nel rispetto del D. lgs.
n. 198/2006 e ss. mm. ii.
e dei Decreti Legi
by helplavoro. it
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro