Contabile
MAW S. p. A. Divisione Search & Selection, Polo di Cremona, ricerca per importante azienda cliente una figura di Contabile.
La risorsa verrà inserita nel Team Finance, a diretto riporto del Finance Manager.
Principali responsabilità:
Gestione dell'intero ciclo passivo, avendo la responsabilità della registrazione fatture provenienti dai fornitori italiani, CEE, extra-CEE, con particolare attenzione al controllo dei relativi ordini d'acquisto e spirito critico per quanto concerne gli acquisti di servizi;
Analisi delle specifiche voci di spesa, relazionando al Responsabile quanto emerso e segnalando le anomalie;
Fornire supporto durante le revisioni contabili annuali, interfacciandosi con le diverse funzioni coinvolte, e relazionarsi con lo studio commercialista per lo svolgimento delle attività di competenza.
Requisiti necessari:
Diploma di Ragioneria/Laurea in Economia;
Precisione e puntualità;
Time management;
Buona conoscenza della lingua inglese;
Buona conoscenza degli strumenti informatici (es.
Pacchetto Office in particolare Excel).
Completano il profilo propensione al raggiungimento dei risultati con capacità di problem solving.
La conoscenza di SAP sarà considerata un plus.
L'azienda, realtà riconosciuta e rinomata sul territorio, offre un inserimento diretto con retribuzione commisurata alla reale esperienza maturata.
Orario di lavoro: dal lunedì al venerdì 08. 30-12. 30 / 13. 30-17. 30.
Luogo di lavoro: vicinanze Monticelli d'Ongina (PC).
L'annuncio è rivolto ad ambo i sessi (D. lgs n. 198/2006) e nel rispetto di quanto disposto dall'art.
10 del D. Lgs n. 276/2003.
I candidati sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art.
13 e art.
14 del Regolamento UE 2016/679 sulla protezione dei dati.
Aut.
Min.
Prot.
1131-SG del 29/11/04.
by helplavoro. it
-
Informazioni dettagliate sull'offerta di lavoro
Azienda: Buscojobs Località: Monticelli d'Ongina
Emilia Romagna, Monticelli d'OnginaAggiunto: 12. 3. 2025
Posizione lavorativa aperta
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!