Contabile Amministrativo D'Azienda
Si ricerca per importante azienda che opera nell'ambito
meccanico, sito nella zona di Milano, un Contabile Amministrativo d'azienda,
che abbia maturato già una consolidata esperienza presso aziende strutturate e
modernamente organizzate.
In particolare, la risorsa dovrà possedere:
- Diploma di Ragioneria e/o Laurea in discipline economiche, con ottimo curriculum studiorum;
- Esperienza di almeno 3/4 anni nel ruolo, maturata in Aziende modernamente organizzate e fortemente orientate ai
mercati, operanti preferibilmente nel settore meccanico;
- Buona esperienza in contabilità clienti/fornitori/generale
- Buonaconoscenza dei principi contabili e della partita doppia
- Conoscenza più che buona dell'IVA e del Testo unico delle imposte sui redditi;
- Forte propensione all'approfondimento; capacità analitiche, rigore, precisione;
- Capacità ed abitudine a lavorare sotto stress ed in tempi ridotti; forte flessibilità,
dinamicità;
- Ottime capacità relazionali e comunicative; capacità ed abitudine a lavorare sia in
autonomia sia in team;
- Candidato di seria moralità, responsabile, di assoluta fiducia;
- Ottimo uso PC, pacchetto Office:
Word, Excel, posta elettronica; conoscenza dei più
diffusi gestionali; gradita la conoscenza di Zucchetti;
- Una buona conoscenza della lingua inglese sarà considerata un plus;
- Domicilio nella provincia sud di Milano o nell'immediato hinterland, e comunque in zone
limitrofe all'azienda.
Mansioni da svolgere:
- ØTenuta della contabilità generale e della contabilità analitica, clienti
(fatturazione attiva), fornitori;
ØGestione delle transazioni contabili dell'Azienda; fatture, fornitori,
co. ge, incassi e pagamenti;
ØTenuta della prima nota cassa e banca, effettuazione pagamenti,
monitoraggio e riconciliazione incassi, gestione dei rapporti con gli istituti
di credito;
ØLiquidazioni IVA mensili e trimestrali (LIPE); supporto alle
riconciliazioni annuali con stampa clienti e fornitori;
ØPredisposizione documentazione bilancio e bilancini (mensili,
trimestrali, annui) e dei report mensili per il management;
ØGestione delle comunicazioni agli Enti e delle relazioni amministrativo-contabili
con i fornitori, con gli istituti di credito, con il commercialista esterno;
ØSupporto amministrativo nella gestione degli ordini relativi alle
spedizioni italiane;
ØSupporto alle attività di segreteria a diretto riporto del CEO;
Inserimento:
immediato.
Sede di lavoro:
Pieve Emanuele (MI).
Inquadramento e retribuzione indicativi:
contratto di lavoro subordinato a tempo indeterminato, full-time, con adeguato periodo di prova; retribuzione in linea con
le competenze e con le esperienze effettivamente maturate.
La selezione rispetta il principio delle pari opportunità (L.
903/77).
Aut. Min. 1314 RS.
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