Contabile/Amministrativo Middle
CRPI Group, nasce dall'esperienza di Interlem, fondata nel 2002, è un riferimento nella trasformazione digitale, innovazione tecnologica e business consulting. Con oltre 20 anni di successi, una solida struttura finanziaria e team di professionisti competenti e appassionati, offriamo soluzioni innovative e di alta qualità rispondendo con flessibilità alle sfide del settore tecnologico.
Investiamo costantemente nella formazione delle nostre risorse strutturando percorsi di crescita in linea con un contesto tecnologico in continua trasformazione.
**Il gruppo include**: Interlem, Avvant, Bloomedge, Interlem GP Omega, Innovexa, Oaks e R-Cyber, aziende che insieme garantiscono competenze diversificate e sinergiche.
Crediamo nella valorizzazione delle persone, nella meritocrazia e nello sviluppo professionale, con uno spirito imprenditoriale che combina innovazione, etica e strategia. Siamo anche impegnati a creare valore per le comunità in cui operiamo, garantendo sostenibilità e crescita.
Dal novembre 2024, facciamo parte del network Lounge Elite di Banca Intesa San Paolo presso Borsa Italiana (Gruppo Euronext), a conferma della nostra solidità e visione strategica.
**Opportunità di lavoro**:
Siamo alla ricerca di una persona motivata e interessata a lavorare in qualità di Contabile/Amministrativo Middle.
La persona sarà inserita nel team Shared Services che ha il compito di erogare tutti i servizi di staff, tra i quali quelli relativi all'area AFC - Amministrazione Finanza e Controllo di Gestione, verso tutte le Business Unit del perimetro di gruppo.
La persona entrerà a far parte del team e con un percorso di crescita continuo le verranno assegnate responsabilità sempre più crescenti divenendo gradualmente il punto di riferimento.
**Responsabilità**:
Contabilità generale, clienti, fornitori e contabilità analitica
Gestione ciclo passivo, attivo e banche
Gestione del ciclo di fatturazione nel rispetto delle scadenze e dei regimi fiscali
Sollecito dei pagamenti e recupero crediti
Liquidazioni Iva, F24 e invii telematici
Dichiarazioni fiscali per le persone fisiche e autonomi
**Requisiti**:
Esperienza di almeno 3 anni maturata in ufficio amministrativo in azienda o presso studi di professionale
Diploma di Ragioneria o Laurea in Economia
Preferibile buona padronanza della lingua inglese
Perfetta padronanza degli strumenti Office (Excel e Word)
Capacità di gestione della contabilità analitica delle commesse (controllo avanzamento dei progetti)
**Cosa offriamo**:
Contratto di assunzione con condizioni commisurate all'esperienza
Un ambiente di lavoro dinamico e stimolante
Opportunità di crescita professionale e sviluppo di carriera
**Sede di lavoro**:
Sesto San Giovanni (MI) - Seregno (MB)
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