Contabile Appartenente Categorie Protette Legge 68
CONTABILE APPARTENENTE ALLE CATEGORIE PROTETTE ARTICOLO 1 LEGGE 68/99 La risorsa, appartenenete alle categorie protette, sarà inserita presso l'azienda cliente ubicata in Milano zona Famagosta.
Cosa Offriamo La risorsa sarà inserita con contratto a tempo indeteminato, con un inquadramento col CCNL Metalmeccanico industria per una retribuzione annua lorda di € 34. 000.
Si offre possibilità di smart working due giorni alla settimana ed erogazione di ticket restaurant giornalieri da €7.
L'inserimento è previsto per Febbraio 2025 con ampia flessibilità per agevolare la tua transizione lavorativa.
Descrizione del ruolo La risorsa sarà inserite all'interno dell'ufficio Finance che si compone di quattro risorse e, a riporto del Direttore Finance, si occuperà di scarico fatture passive dal sistema, registrazione delle stesse, in modo accurato e con tempismo, di gestire le riconciliazioni e le transazioni finianziarie, del mantenimento della relazione coi fornitori e coi clienti con compiti di precisa registrazione di tutte le attività di vendita e gestione di eventuali problematiche.
sarà inoltre responsabile dell'assistenza nelle procedure di chiusura mese, di gestire le dichiarazioni INTRASTAT attraverso piattaforma SDI e di supportare in varie processi l'ufficio Finance.
Quali requisiti chiediamo indispensabile appartenenza alle categorie protette articolo 1 legge 68/99.
Questo requisito è indispensabile e deve essere chiaramente indicato nel cv che verrà nviato esperienza di almeno 5 anni in processi di registrazione fatture autonomia e precisione buona conoscenza della lingua inglese (scritta) Disponibilità lavoro full time dal lunedì al venerdì Descrizione Azienda Cliente Il nostro cliente è la filiale italiana di azienda cliente multinazionale con sede principale in Germania, leader nella progettazione e realizzazione di scaffalaure automatizzate per l'ambito aziendale Ambiente di lavoro Ambiente di lavoro collaborativo e sereno, con focus sulla soddisfazioen del dipendente e sulla sua crescita professionale.
AxL - Agenzia per il Lavoro è un'agenzia per il lavoro fondata nel 2004, che pone le persone al centro del proprio operato.
Attraverso oltre 30 filiali in tutta Italia, AxL offre servizi specializzati di consulenza HR, supporto legale, amministrativo e sviluppo professionale.
Certificata Great Place to Work dal 2018, AxL partecipa al programma WHP per la salute e il benessere dei propri dipendenti ed è ora parte del Groupe Adéquat.
Il supporto dei nostri recruiter non è limitato al periodo di inserimento ma continua per tutta la collaborazione dei lavoratori e delle lavoratrici con l'azienda.
Inviaci subito la tua candidatura/candidati subito.
L'offerta si rivolge a candidati ambosessi, nel rispetto del Codice delle pari opportunità D. Lgs.
11 aprile 2006, N. 198 e ss. mm. ii. .
I Candidati sono invitati a leggere l'informativa sul trattamento dei dati personali alla pagina? https://www.aperelle. it/wp-content/uploads/2019/05/Informativa-candidati. pdf.
AxL S. p. A. ? Aut.
Min Nr.
1081 - SG rilasciato dal Ministero del Lavoro e PS in data 19. 11. 2004 axljd
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro