Contabile/Assistente Al Direttore Amministrativo
Descrizione aziendaVIR HR, società di consulenza direzionale, offre alle imprese un'ampia gamma di servizi nel settore delle risorse umane (consulenza organizzativa e gestionale, outsourcing di personale e organizzazione, ricerca e selezione, formazione). Principale punto di forza di VIR HR è la competenza maturata in oltre 20 anni di esperienza professionale ai più alti livelli, in ruoli aziendali di centrale responsabilità, presso Clienti dei più diversi settori e dimensioni. La massima attenzione alle esigenze del Cliente, la concretezza e la dedizione al conseguimento dei risultati e alla creazione di valore per la Clientela, il costante aggiornamento professionale dei suoi consulenti, la rete di relazioni e di partnership sviluppata in Italia ed in ambito internazionale, l'adozione di un rigoroso codice etico nello svolgimento degli incarichi sono le migliori garanzie della qualità e del successo del nostro lavoro.
DINAMICA AZIENDA MANIFATTURIERA ci ha incaricato di ricercare un/una: CONTABILE/ASSISTENTE AL DIRETTORE AMMINISTRATIVO (Rif.
CC/16ID) che, a diretto riporto del Direttore Amministrativo, assicurerà la corretta redazione delle scritture contabili, la predisposizione della documentazione fiscale e la predisposizione della documentazione necessaria alla predisposizione del bilancio.
La posizione, in particolare, dovrà: Gestire direttamente le attività amministrativo/contabili della Società, garantendo la corretta registrazione delle scritture contabili; Supervisionare le attività relative al ciclo attivo; Effettuare la corretta contabilizzazione delle fatture fornitori; Predisporre la documentazione in materia contabile, fiscale e Iva assicurando il rispetto delle scadenze in conformità alle normative vigenti; Effettuare attività amministrativo/contabili per le società controllate; Assistere il Direttore Amministrativo nella predisposizione della documentazione per il bilancio e nelle attività di controllo di gestione.
Si richiedono: Diploma di Ragioneria o Laurea in Economia e Commercio; esperienza di 3-5 anni maturata in ruoli analoghi presso aziende di medie dimensioni o presso studi professionali/di consulenza; buona conoscenza della lingua inglese; gradita la conoscenza di SAP e/o Team System; precisione, metodo, capacità organizzative, flessibilità.
Si offrono: Assunzione a tempo indeterminato.
Sede di lavoro: Monza Brianza
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