Contabile Esperto
Reparto**:
Amministrazione, contabilità e bilanci
**Sede lavorativa**:
Roma - Monteverde
**Mansioni**:
La gestione della contabilità in un Tour Operator è molto diversa da quella delle altre tipologie di azienza.
Le attività principali di chi lavora nel reparto Amministrazione di Avventure nel Mondo riguardano l'inserimento e la gestione delle fatture dei vettori aerei, dele strutture alberghiere e dei servizi offerti in ogni parte del Mondo.
Tali fatture vengono gestite facendo riferimento ad una normativa _ad hoc_ di settore.
**Responsabilità principali**:
- Gestione della contabilità generale
- Gestione Iva regime 74ter
- Supervisione delle operazioni di contabilità clienti e fornitori e recupero crediti
- Gestione delle riconciliazioni bancarie (estratti conto e carte di credito)
- Gestione problematiche amministrative e contabili connesse alla nostra attività
**Requisiti**:
- Diploma in ragioneria o titolo equivalente
- Almeno 4 anni di esperienza come contabile, preferibilmente in un tour operator o nel settore turistico
- Conoscenza approfondita dei principi contabili e delle normative fiscali
- Ottima padronanza dei software di contabilità (la conoscenza del software contabile Team System costituirà elemento di preferenza)
- Ottima conoscenza del pacchetto Office e in particolare di Excel
- Capacità analitiche e attenzione ai dettagli
- Eccellenti capacità comunicative e di problem solving
- Capacità di lavorare in autonomia e in team
- Disponibilità alla flessibilità oraria
**Cosa offriamo**:
- Contratto iniziale a tempo pieno di 1 anno con possibilità di rinnovo a tempo indeterminato
- Ambiente di lavoro stimolante e collaborativo
- Opportunità di crescita professionale
- Pacchetto retributivo competitivo
- 1 giorno di smart-working alla settimana (esclusa l'alta stagione)
- Benefit aziendali (buoni pasto, welfare viaggi).
Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo indeterminato
Retribuzione: €24. 000, 00 - €40. 000, 00 all'anno
Benefit:
- Buoni pasto
Disponibilità:
- Dal lunedì al venerdì
Retribuzione supplementare:
- Quattordicesima
- Tredicesima
Istruzione:
- Scuola Secondaria di II livello (Superiori) (Obbligatorio)
Esperienza:
- Contabilità aziendale: 4 anni (Obbligatorio)
Lingua:
- Inglese (Preferenziale)
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro