Contabile Senior D'Azienda
Descrizione del posto vacante Iqm Selezione per importante azienda di servizi è alla ricerca di un/a: Diploma di ragioneria e/o Laurea in Economia aziendale , con ottimo curriculum studiorum; Esperienza nel ruolo di almeno 5/7 anni , maturata presso Studi professionali ed aziende, strutturate e modernamente organizzate; Ottima conoscenza di tutti i principi contabili nazionali , del bilancio d'esercizio e relative scritture di rettifica e assestamento di fine anno; calcolo imposte ordinarie-anticipate-differite; buona conoscenza GDPR; Conoscenza più che buona dell'IVA e del testo unico delle imposte sui redditi; Buone competenze in analisi finanziaria e in controllo di gestione; Forte propensione ed abitudine all'approfondimento ; capacità analitiche; Si richiede moralità e serietà , forte senso di responsabilità; Motivazione, ordine, autonomia e riservatezza. Forte propensione all'approfondimento ; capacità analitiche, rigore, precisione; Capacità di gestione dell'ufficio amministrativo in completa autonomia Capacità ed abitudine a lavorare sotto stress ed in tempi ridotti ; forte flessibilità, dinamicità; Ottime capacità relazionali e comunicative ; in particolare con i clienti, capacità ed abitudine a lavorare sia in autonomia sia in team; Ottimo uso PC , pacchetto Office: Word, Excel (Tabelle Pivot), posta elettronica; conoscenza dei più diffusi gestionali; Mansioni da svolgere: Il/la candidato/a ideale sarà in grado di svolgere in completa autonomia le seguenti attività: Garantire il presidio, la gestione e organizzazione completa dell'ufficio contabile ivi compresa la gestione della contabilità generale e analitica, attraverso un'operatività in prima persona; Assicurare la correttezza e la puntualità delle liquidazioni IVA mensili e trimestrali e delle riconciliazioni con stampa clienti e fornitori; Gestire e pianificare incassi e pagamenti; gestione dello scadenziario; Redigere bilancini di verifica e report mensili; Collaborare coi commercialisti per preparare e rettificare il bilancio / integrazioni (ratei e risconti, ammortamenti, TFR); Analizzare la situazione economico finanziaria, garantire il corretto e tempestivo aggiornamento dei libri sociali e l'effettuazione degli adempimenti collegati; Gestire le comunicazioni agli Enti e le relazioni amministrativo-contabili con i fornitori, con gli istituti di credito, con i commercialisti esterni; Altri adempimenti contabili, amministrativi e societari richiesti dal ruolo. Inserimento: immediato. Luogo: Milano città Inquadramento e retribuzione: contratto di lavoro subordinato a tempo indeterminato, full-time, con adeguato periodo di prova; retribuzione in linea con le competenze e le esperienze effettivamente maturate. E´ possibile candidarsi alla posizione previa lettura dell´informativa privacy sul nostro sito a http://www.iqmselezione. it/privacy. htm IQM selezione. La selezione rispetta il principio delle pari opportunità (L. 903/77). Aut. Min. 1314 RS. J-18808-Ljbffr
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro