Contabile Senior D'Azienda / Responsabile Ufficio Amministrativo
Iqm Selezione per importante azienda di servizi è alla ricerca di un/a: Contabile Senior d'Azienda / RESPONSABILE UFFICIO AMMINISTRATIVO Profilo ideale: 1.
Diploma di ragioneria e/o Laurea in Economia aziendale, con ottimo curriculum studiorum; 2.
Esperienza nel ruolo di almeno 5/7 anni, maturata presso Studi professionali ed aziende, strutturate e modernamente organizzate; 3.
Ottima conoscenza di tutti i principi contabili nazionali, del bilancio d'esercizio e relative scritture di rettifica e assestamento di fine anno; calcolo imposte ordinarie-anticipate-differite; buona conoscenza GDPR; 4.
Conoscenza più che buona dell'IVA e del testo unico delle imposte sui redditi; 5.
Buone competenze in analisi finanziaria e in controllo di gestione; 6.
Forte propensione ed abitudine all'approfondimento; capacità analitiche; 7.
Si richiede moralità e serietà, forte senso di responsabilità; 8.
Motivazione, ordine, autonomia e riservatezza.
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Forte propensione all'approfondimento; capacità analitiche, rigore, precisione; 10.
Capacità di gestione dell'ufficio amministrativo in completa autonomia 11.
Capacità ed abitudine a lavorare sotto stress ed in tempi ridotti; forte flessibilità, dinamicità; 12.
Ottime capacità relazionali e comunicative; in particolare con i clienti, capacità ed abitudine a lavorare sia in autonomia sia in team; 13.
Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel (Tabelle Pivot), posta elettronica; conoscenza dei più diffusi gestionali; Mansioni da svolgere: Il/la candidato/a ideale sarà in grado di svolgere in completa autonomia le seguenti attività: Garantire il presidio, la gestione e organizzazione completa dell'ufficio contabile ivi compresa la gestione della contabilità generale e analitica, attraverso un'operatività in prima persona; Assicurare la correttezza e la puntualità delle liquidazioni IVA mensili e trimestrali e delle riconciliazioni con stampa clienti e fornitori; Gestire e pianificare incassi e pagamenti; gestione dello scadenziario; Redigere bilancini di verifica e report mensili; Collaborare coi commercialisti per preparare e rettificare il bilancio / integrazioni (ratei e risconti, ammortamenti, TFR); Analizzare la situazione economico finanziaria, garantire il corretto e tempestivo aggiornamento dei libri sociali e l'effettuazione degli adempimenti collegati; Gestire le comunicazioni agli Enti e le relazioni amministrativo-contabili con i fornitori, con gli istituti di credito, con i commercialisti esterni; Gestire archivi, redigere documenti Altri adempimenti contabili, amministrativi e societari richiesti dal ruolo.
Inserimento: immediato.
Luogo: Milano città Inquadramento e retribuzione: contratto di lavoro subordinato a tempo indeterminato, full-time, con adeguato periodo di prova; retribuzione in linea con le competenze e le esperienze effettivamente maturate.
E ´ possibile candidarsi alla posizione previa lettura dell ´informativa privacy sul nostro sito a IQM selezione.
La selezione rispetta il principio delle pari opportunità (L. 903/77).
Aut.
Min.
1314 RS.
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