Contact Advisor
Chiappetta Auto S. R. L.
è un'azienda leader nel settore automobilistico, specializzata nella vendita e assistenza di veicoli Toyota.
Con un forte impegno verso la soddisfazione del cliente, ci distinguiamo per la nostra passione per le auto e l'attenzione al dettaglio.
Per la nostra sede di Rende ricerchiamo una figura da inserire nel nostro organico Toyota che ricopra il ruolo di Contact Advisor.
Cerchiamo una persona dinamica, organizzata e desiderosa di crescere nel settore automotive.
Responsabilità:Gestire contatti telefonici inbound e outbound con clienti attuali e potenziali. Contattare proattivamente lead, prospect e clienti del servizio assistenza. Analizzare e qualificare lead per identificare nuove opportunità di vendita e gestione. Creare preventivi per i servizi di manutenzione. Contattare i clienti per la manutenzione programmata e altre necessità di assistenza. Collaborare con il team Service per garantire un'esperienza cliente eccellente. Requisiti:Almeno 2 anni di esperienza pregressa nel Customer Care (inbound e outbound). Ottime capacità comunicative e relazionali. Buona padronanza dei principali strumenti informatici (CRM, pacchetto Office). Approccio proattivo e orientato ai risultati. Fluente conoscenza della lingua italiana. Empatia, ascolto attivo e capacità di problem solving. Passione per il settore automotive e disponibilità alla formazione continua. Cosa offriamo:Contratto a tempo pieno (periodo di prova; apprendistato; determinato; indeterminato). Retribuzione e inquadramento commisurati all'esperienza maturata. Formazione continua attraverso corsi ufficiali Toyota. Opportunità di crescita professionale in un ambiente dinamico e stimolante. Come candidarsi:Inviare il proprio curriculum tramite la piattaforma LinkedIn o all'indirizzo email: ******, indicando nell'oggetto "Candidatura Contact Advisor Toyota".
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Unisciti a noi e contribuisci a rendere unica l'esperienza dei nostri clienti!
Benefit:Computer aziendale. Supporto allo sviluppo professionale. Esperienza richiesta:Customer Care: 2 anni (Obbligatorio).
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