Contact Center - Assistenza Técnica Inbound
DATLAS GROUP è uno dei principali player specializzato nell'outsourcing dei processi di Data Validation e Multichannel Communication, in grado di offrire servizi e soluzioni trasversali a supporto dei processi di trasformazione delle informazioni da e verso il consumatore.
Realtà dinamica, 1300 persone e 60 Mln di Fatturato, vogliamo continuare a crescere per servire sempre meglio i nostri clienti.
Per potenziare la nostra divisione Operations stiamo cercando
**Addetti contact center inbound
**Descrizione Ruolo
E' considerato requisito preferenziale aver già maturato una precedente esperienza, di almeno un anno, in contesti simili o in società di call center.
**L'Offerta
Assunzione a tempo determinato con buone prospettive di proseguimento
Orario di lavoro: 40 h settimanali
Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo determinato
Durata contratto: 3 mesi
Orario:
- Turni
- Turno diurno
Tipi di retribuzione supplementare:
- Quattordicesima
- Tredicesima
Istruzione:
- Scuola Secondaria di II livello (Superiori) (Preferenziale)
Esperienza:
- addetto/a contact center: 1 anno (Preferenziale)
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro