Contact Center - Assistenza Técnica Inbound
Datlas è una delle principali Scale up innovative, che offre tecnologia e servizi legati ai processi di Digital Transformation in modalità Business Platform as a Service (BPaaS) per accompagnare i nostri clienti in un vero e proprio percorso di evoluzione digitale.
Realtà giovane e dinamica, siamo già oltre 300 persone e vogliamo continuare a crescere per servire sempre meglio i nostri clienti.
Per potenziare la nostra divisione Operations stiamo cercando:
**Addetti contact center inbound (part-time 20h settimanali)
**Descrizione Ruolo
E' considerato requisito preferenziale aver già maturato una precedente esperienza, di almeno un anno, in contesti simili o in società di call center.
**L'Offerta
Assunzione a tempo determinato con possibilità di proroga
Orario di lavoro: 20 h settimanali, distribuite su 5 giorni lavorativi dal lunedì alla domenica, su turni a copertura della fascia oraria 8. 00-22. 00.
La copertura del servizio durante le giornate di sabato e domenica sarà svolta a rotazione (1-2 volte al mese).
La pianificazione dei turni sarà consegnata anticipatamente dal proprio responsabile ai fini di una migliore gestione del bilanciamento tra la propria vita privata e la vita lavorativa.
La sede di lavoro: Milano e smart working
Informazioni relative a COVID 19:
Adottiamo il protocollo sanitario aziendale per COVID 19
Contratto di lavoro: Part-time, Tempo determinato
Durata contratto: 3 mesi
Orario:
- Dal lunedì al venerdì
- Turni
- Turno diurno
- Weekend
-
Informazioni dettagliate sull'offerta di lavoro
Azienda: Buscojobs Località: Milano
Lombardia, MilanoAggiunto: 11. 3. 2025
Posizione lavorativa aperta
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!