Contact Center E Gestione Ordini
Adecco Italia SpA, Milano Contact Center, cerca per azienda multinazionale sita a Milano una figura di Agente Contact Center.
La risorsa verrà inserita nella struttura Contact Center del Mercato Italia e si occuperà prevalentemente di:
- Consulenza telefonica su tematiche logistiche legate alla disponibilità/consegne
- Inserimento e gestione ordini
- Consulenza sull'utilizzo delle piattaforme web messe a disposizione della clientela
- Attività di reportistica
- Supporto alla forza di vendita sul campo
Il profilo ideale ha già sviluppato esperienza presso aziende modernamente organizzate, approfondendo in particolare la conoscenza dei normali flussi legati a disponibilità, ordine e consegna.
Ha una buona conoscenza del pacchetto Office, in particolare Excel, e una buona dimestichezza con con i sistemi gestionali in particolar modo SAP per la gestione degli ordini.
Il candidato ideale possiede inoltre capacità analitiche e organizzative, orientamento al lavoro di team e buone qualità comunicative e relazionali.
Si offre un contratto in somministrazione fino al 31 dicembre, full time, da lunedì a venerdì, dalle 9 alle 18; RAL 29 K.
Sede di lavoro: Milano zona nord, raggiungibile con i mezzi.
E' richiesta la disponibilità immediata.
Esperienze lavorative:
Order Entry / Impiegato Customer Service - 12 mesi
Titolo di studio:
Diploma / Accademia
Disponibilità oraria: Full Time
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