Contact Center E Gestione Reportistica
Per importante ampliamento organico selezioniamo ed inseriamo in azienda n. 1 ADDETTO/A AL CONTACT CENTER E ALLA GESTIONE DELLA REPORTISTICA che lavorerà a stretto contatto sia con il team interno sia con i clienti.
Non si tratta di vendita telefonica e verrà proposto un regolare contratto lavorativo part-time.
Indispensabile disponibilità immediata.
Mansioni da svolgere:
- Rispondere e gestire telefonate;
- Utilizzo e verifica posta elettronica in entrata ed in uscita;
- Rendicontazione dell'attività svolta;
- Gestione della documentazione.
Si richiede:
- Predisposizione al lavoro in team;
- Precisione e cordialità;
- Affidabilità;
- Disponibilità immediata.
Si offre:
- Regolare contratto lavorativo dopo un primo periodo di prova;
- Ambiente giovane e stimolante;
- Possibilità di crescita professionale all'interno dell'azienda.
Contratto di lavoro: Part-time
Orari part-time: 20 a settimana
Stipendio: €600, 00 al mese
Benefit:
- Cellulare aziendale
- Computer aziendale
- Supporto allo sviluppo professionale
Orario:
- Dal lunedì al venerdì
- Turno diurno
Requisito linguistico flessibile:
- Italiano non richiesto
Tipi di retribuzione supplementare:
- Premio di produzione
Istruzione:
- Scuola Secondaria di II livello (Superiori) (Preferenziale)
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro