Contact Center Inbound Settore Sanitario
Orienta S. p. A. , Agenzia per il Lavoro, seleziona per noto polo medico/sanitario UN ADDETTO/A AL CONTACT CENTER INBOUND.
La persona sarà incaricata di: fornire assistenza telefonica agli utenti circa i servizi erogati; gestire la programmazione degli appuntamenti tramite l'uso dell'agenda elettronica; inserimento dati e aggiornamento anagrafiche utenti.
Requisiti Richiesti: Disponibilità immediata; Diploma di Scuola Superiore; Buon utilizzo del PC; Esperienza pregressa nel settore del Call Center outbuond e inbound, Telemarketing, Assistenza Clienti o Customer Service; Si valutano anche figure senza esperienza nel settore, purchè possiedano ottime proprietà di linguaggio e spiccate doti relazionali.
Sede di Lavoro: Roma, zona Trigoria.
Orario di Lavoro: 36 ore settimanali, dalle 9 alle 17, dal lunedì al venerdì.
Contratto e retribuzione: Contratto a tempo determinanto di 2 mesi , dal 30/09 al 30/11.
CCNL Case di cura Aiop, livello B, € 1579 lordi mensili.
Settore: Ospedaliero/Medicale/Sanitario Ruolo: Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro