Contact Center Inglese Ottimo
Sei una persona dinamica e orientata al cliente?
Hai ottime doti relazionali e una perfetta conoscenza dell'inglese?
Sei alla ricerca di un'opportunità nel settore del customer service?
Allora questa è l'offerta che fa per te!
Adecco Italia S. p. a. Milano Contact Center è alla ricerca di figure in ambito customer service da inserire nel team di un'azienda operante nel settore dei servizi per un contratto di somministrazione di 3/4 mesi più proroghe.
La sede di lavoro è a Milano, raggiungibile con i mezzi pubblici.
Come candidato/a ideale, dovrai avere un diploma e una disponibilità oraria su turni, dalle 8 alle 20.
Sarà tua responsabilità gestire chiamate inbound e mail per un cliente operante nel settore dell'e-commerce.
Sarai la voce dell'azienda, fornendo assistenza e supporto ai clienti in modo cortese e professionale.
Le principali soft skill richieste sono ottime doti relazionali e una grande capacità di gestione del cliente.
Inoltre, è fondamentale avere un'ottima conoscenza della lingua inglese, in quanto sarai in contatto con clienti internazionali.
La conoscenza della lingua inglese verrà testata in sede di colloquio.
E' previsto un corso di formazione formatemp pre-assuntivo, della durata di circa 2 settimane, full time, da svolgere in presenza presso la sede dell'azienda a Milano, con rimborso giornaliero.
Al superamento del corso verrà offerto un contratto iniziale di somministrazione di 3/4 mesi, con la possibilità di proroghe, su turni tra le 8 e le 20, da Lunedì al Sabato, per 5 giorni a settimana a rotazione.
E' richiesta preferibile disponibilità al part time di 30 ore settimanali o full time di 40 ore settimanali.
Non è richiesta una lunga esperienza nel settore, ma è necessaria una buona capacità di apprendimento.
Offriamo anche dei benefici interessanti per te: potrai lavorare in smartworking a rotazione fino a 8 giorni al mese dopo un primo periodo di affiancamento in sede, garantendoti una maggiore flessibilità nella gestione del tuo tempo.
Se sei pronto a metterti in gioco e a far parte di un team dinamico e stimolante, inviaci il tuo curriculum.
Non perdere questa opportunità di crescita professionale nel settore del customer service!
Sede di lavoro: Milano (Maciachini/Lancetti, raggiungibile con i mezzi) #work&study Esperienze lavorative: Operatore customer service multicanale (sms, web meeting, telefono, mail) - 6 mesi Lingue conosciute: Inglese: Comprensione Ottimo Disponibilità oraria: Full Time, Part Time mattino, Part Time pomeriggio, Disp.
Turni senza notte
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