Contact Center Internazionale
Sei una persona dinamica e orientata al cliente? Hai ottime doti relazionali e una perfetta conoscenza dell'inglese e di un'altra lingua? Sei alla ricerca di un'opportunità nel settore del customer service? Allora questa è l'offerta che fa per te!Adecco Italia S. p. a. Milano Contact Center è alla ricerca di figure in ambito customer service da inserire nel team di un'azienda operante nel settore dei servizi per un contratto di somministrazione di 3/4 mesi più proroghe. La sede di lavoro è a Milano, raggiungibile con i mezzi pubblici. Come candidato/a ideale, dovrai avere un diploma e una disponibilità oraria su turni, dalle 8 alle 20. Sarà tua responsabilità gestire chiamate inbound e mail per un cliente operante nel settore dell'e-commerce. Sarai la voce dell'azienda, fornendo assistenza e supporto ai clienti in modo cortese e professionale. Le principali soft skill richieste sono ottime doti relazionali e una grande capacità di gestione del cliente. Inoltre, è fondamentale avere un'ottima conoscenza dell'inglese e di un'altra lingua, in quanto sarai in contatto con clienti internazionali. La conoscenza delle lingue verrà testate in sede di colloquio. E' previsto un corso di formazione formatemp pre-assuntivo, della durata di 7 giorni, full time, da svolgere in presenza presso la sede dell'azienda a Milano, con rimborso giornaliero. I corsi di formazione inizieranno a partire da ottobre. Al superamento del corso verrà offerto un contratto iniziale di somministrazione di 3/4 mesi, con la possibilità di proroghe, su turni tra le 8 e le 20, da Lunedì al Sabato, per 5 giorni a settimana a rotazione. E' richiesta preferibile disponibilità al part time di 30 ore settimanali o full time di 40 ore settimanali. Non è richiesta una lunga esperienza nel settore, ma è necessaria una buona capacità di apprendimento. Offriamo anche dei benefici interessanti per te: potrai lavorare in smartworking a rotazione fino a 8 giorni al mese dopo un primo periodo di affiancamento in sede, garantendoti una maggiore flessibilità nella gestione del tuo tempo. Se sei pronto a metterti in gioco e a far parte di un team dinamico e stimolante, inviaci il tuo curriculum. Non perdere questa opportunità di crescita professionale nel settore del customer service!Sede di lavoro: Milano (Maciachini/Lancetti, raggiungibile con i mezzi)#work&study
Data inizio prevista: 16/10/2024
Categoria Professionale: Call Center / Customer Care
Settore: SERVIZI/ TERZIARIO
Città: Milano (Milano)
Esperienza lavorativa: Operatore customer service multicanale (sms, web meeting, telefono, mail) - 6 mesi
Conoscenze linguistiche:
Inglese - Livello Ottimo
Disponibilità oraria: Full TimePart Time mattinoDisp. Turni senza nottePart Time pomeriggio
I candidati, nel rispetto del D. lgs. 198/2006, D. lgs 215/2003 e D. lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco. it.
Adecco Italia S. p. A. (Aut. Min. Prot. N. 1100-SG del 26. 11. 2004).
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