Contact Center Operation L.68/99 - Settore Assicurativo
Adecco Financial Services per Importante Compagnia Assicurativa ricerca un* Addetta/o Contact Center Operation nella Centrale operative Salute.
La ricerca è rivolta in particolare a persone tutelate dalla legge n. 68 del 12 marzo 1999: Collocamento mirato delle persone con disabilità.
La risorsa, all'interno dell'Ufficio, si occuperà di gestire le seguenti attività: – Gestione dei sinistri salute, dall'apertura alla liquidazione degli stessi; – Attività di contatto ed assistenza via telefono, ticket e chat, per la gestione delle richieste riguardanti sinistri e servizi relativi a polizze salute da parte di clienti e intermediari; – Attività ausiliarie necessarie all'operatività degli addetti al Contact Center e al completamento del ciclo organizzativo dello stesso.
Requisiti necessari: Laurea in Giurisprudenza o comunque a indirizzo giuridico/legale; Preferibile aver maturato esperienza pregressa in ruoli affini; Buone capacità di interazione telefonica e gestione di richieste (chat, ticket); Buone capacità di problem solving; Disponibilità a lavorare su turni.
Totale Ore Settimanali: 37 Orario di Lavoro: Turno A ("del mattino"): LUN – VEN inizio alle 8:30 –fine16:54 (1 h pausa, 13-14) Turno B ("della sera"): LUN – VEN inizio 10:36 –fine19:00 (1 h pausa, 14-15) Turno C ("del sabato"): LUN – VEN inizio alle 8:30 –fine 16:06 (1 h pausa, 13-14) + SAB inizio 9:00 – fine 13:00 (no pausa).
I Turni sono svolti a rotazione.
Si offre inserimento diretto a tempo determinato della durata di 6 mesi, prorogabili.
CCNL ANIA, Disciplina Parte Terza, RAL 31K + ticket da €8.
Sede di lavoro: Milano (modalità ibrida).
I candidati, nel rispetto del D. lgs.
198/2006, D. lgs 215/2003 e D. lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy.
(Regolamento UE n. 2016/679).
Facsimile di domanda è disponibile al seguente link Facsimile domanda candidatura.
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa al seguente link.
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro