Contact Center Outbound
Si richiede**:
- Gestire in modo tempestivo grandi quantità di chiamate in entrata e in uscita
- Forti capacità di comunicazione verbale insieme all'ascolto attivo
- Seguire gli "script" di comunicazione quando si gestiscono argomenti diversi
- Tenere registri di tutte le conversazioni in modo efficace, completo e comprensibile
- Raggiungere obiettivi qualitativi e quantitativi personali/di squadra
- Identificare e inoltrare eventuali problemi ai supervisori
- Capacità di stabilire priorità e gestire il tempo in modo efficace
- Documentare tutte le informazioni sulle chiamate secondo le procedure operative standard
- Riconoscere, documentare e avvisare il team di gestione delle tendenze nelle chiamate ai clienti
- Eccellenti capacità di immissione e digitazione dei dati
- Frequenti seminari didattici per migliorare le conoscenze e il livello di prestazioni
**Completano il profilo**:
- Orientamento al risultato, motivazione e autonomia operativa.
- Preferibile ma non indispensabile esperienza pregressa nel ruolo
- Buona conoscenza dei principali applicativi informatici
- Team working
Contratto di lavoro: Tirocinio formativo/stage
Durata contratto: 6 mesi
Retribuzione: €1. 000, 00 al mese
Orario:
- Dal lunedì al venerdì
Istruzione:
- Scuola Secondaria di II livello (Superiori) (Preferenziale)
Esperienza:
- operatore call center: 1 anno (Preferenziale)
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