Contact Center Supervisor
Una volta selezionato/a, **ti occuperai di**:
- Coordinamento e supporto del team di lavoro;
- Gestione quotidiana dell'attività per raggiungere gli obiettivi definiti;
- Inserimento di nuove risorse e coaching ai neoassunti;
- Valutazione dei dipendenti.
**Cerchiamo**:
- Una persona motivata, con eccellenti capacità di leadership e problem solving.
- Esperienze pregresse nel settore o nello stesso ruolo verranno considerate un requisito preferenziale.
- Lingua richiesta: Italiano
- Eccellenti capacità comunicative, relazionali e commerciali
- Conoscenza e abilità di utilizzo dei principali sistemi e strumenti informatici (CRM-Office)
**Cosa ti offriamo?
** Questa opportunità prevede un iniziale contratto di collaborazione.
Compenso: 1000€ lordo + 300 rimborso spese + premi trimestrali
Orario di lavoro 9-18 dal lunedì al venerdì
Contratto di lavoro: Tempo pieno
Stipendio: a partire da €1. 300, 00 al mese
Benefit:
- Cellulare aziendale
- Formazione professionale
- Parcheggio libero
Disponibilità:
- Dal lunedì al venerdì
- No weekend
Retribuzione supplementare:
- Incentivi legati alle vendite
- Premio di produzione
Istruzione:
- Scuola Secondaria di II livello (Superiori) (Obbligatorio)
Esperienza:
- operatore call center: 1 anno (Obbligatorio)
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro