Contact Center Supervisor
Wyser è il brand globale che si occupa di ricerca e selezione di profili di middle e senior management di Gi Group Holding, la prima multinazionale italiana del lavoro e una tra le principali realtà che offrono servizi e consulenza HR a livello globale.
Per player internazionale leader nel settore della sicurezza, siamo alla ricerca di un/una:
**_
Contact Center Supervisor_
La risorsa, inserita all'interno del Dipartimento Marketing, riporterà al _Responsabile dell'Ufficio Front Office_ e si occuperà della gestione operativa degli operatori telefonici al fine di raggiungere gli obiettivi qualitativi e quantitativi imposti dall'azienda.
**Principali attività**:
- Organizzare il servizio telefonico di telemarketing e telesales;
- Identificare i problemi operativi e fornire i suggerimenti volti al miglioramento delle performance;
- Monitorare e valutare le prestazioni degli operatori, fornendo opportunità di apprendimento o di coaching e intraprendendo azioni correttive, se necessario;
- Stilare report ed analisi utili alla corretta gestione e determinazione degli obiettivi del call center;
- Comunicare con gli altri supervisor al fine di massimizzare la performance e raggiungere gli obiettivi,
- Definire la turnistica mensile del personale al fine di ottimizzare la gestione dei volumi.
**Requisiti**:
- Diploma o Laurea;
- Esperienza pregressa di almeno 3/5 anni in ruoli simili in ambito contact center, in particolare nel servizio di Telemarketing, Telesales e/o Upselling;
- Gradita esperienze con responsabilità di doppia managerialità;
- Buona conoscenza del pacchetto Office, in particolare Excel;
- Ottime doti relazionali e comunicative;
- Esperienza nella formulazione attiva di strategie ed efficientamento delle attività;
- Flessibilità in termini di orari e turni da seguire;
- Buone capacità di gestione e motivazione dei gruppi di lavoro;
- La conoscenza della lingua inglese e/o spagnola costituisce requisito preferenziale.
**Completano il profilo**: capacità di problem solving, forte orientamento al raggiungimento degli obiettivi, propensione all'ascolto e ottime doti comunicative e relazionali.
**Sede di lavoro**: Roma
**Orario di lavoro**: full time, 5/7 giorni a settimana, disponibilità dal lunedì alla domenica.
Per il ruolo si prevede un pacchetto retributivo ed un livello contrattuale commisurato all'esperienza.
LI-PC
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro