Contact Center Supervisor Call Center Genova
Servizi per le imprese
**Ecco come potrebbe cominciare il tuo nuovo percorso**:
- ** Tipologia contrattuale**: contratto in somministrazione di 3 mesi, idelamente rinnovabile e **finalizzato all'assunzione**.
- ** Giorni e orari di lavoro**: full-time, su turni da lunedì al sabato da concordare a seconda delle esigenze.
- ** Data di inizio**: il prima possibile.
**Cosa vorremmo trovare in te?
- Esperienza, anche breve, nel campo della vendita telefonica, preferibilmente in un call center
- Buona conoscenza dei principali strumenti informatici, in particolare del pacchetto Office (Word, Excel e PowerPoint).
- Attitudine a lavorare per obiettivi.
**Quali saranno le tue attività, nel dettaglio?
- Ottimizzazione delle risorse;
- Gestione quotidiana dell'attività per raggiungere gli obiettivi definiti;
- Inserimento di nuove risorse e coaching ai neoassunti;
- Valutazione dei dipendenti.
**Lingue richieste**:
- Italiano: Professionale completa
**Requisiti obbligatori**:
**Requisiti opzionali**:
**Condizioni economiche**:
**Trattamento**:
Tempo det.
(4 mesi)
**Turni di lavoro**:
- Infrasettimanali- Mattina - Pomeriggio
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro