Content Manager Team Leader
Realize Networks, nata 15 anni fa dalla mente di Pasquale Arria, è la prima «Talent agency» ad operare nel mercato italiano del mondo food, lifestyle e fitness.
Realize Networks è una realtà unica che idea e realizza progetti di Branded Entertainment e Branded Content per comunicare marchi e prodotti.
L'agenzia gestisce una ricca rosa di personaggi legato al mondo del food e del lifestyle, ma non solo, come lo Chef pluristellato e giudice di MasterChef Italia Bruno Barbieri; il food mentor e divulgatore scientifico per Fondazione Umberto Veronesi Marco Bianchi; la conduttrice e autrice di diversi best seller Benedetta Parodi; il pastry chef e giudice di Bake Off Italia Damiano Carrara; l'imprenditore Francesco Panella; il giornalista sportivo Fabio Caressa, solo per citarne alcuni.
Nell'ambito lifestyle Andrea Pinna influencer e scrittore e GNAMBOX, progetto editoriale online riguardante food, lifestyle e viaggi.
L'agenzia ha di recente strutturato una verticality nell'ambito del fitness & sports di cui fanno parte, Michela Coppa, Yoga teacher ed esperta di cucina healthy; Giacomo Galliani Coach e allenatore; Shaila Gatta ballerina e showgirl; Paolo Zotta, personal trainer ed ex-pugile milanese.
Realize Networks è stata inserita per due anni consecutivi nella classifica Campioni della Crescita e vinto il Premio Miglior Agenzia Emergente Dell'anno ai BEA ITALIA 2019 - Festival Italiano degli eventi e della Live Communication, salendo sul podio nelle categorie: Brand Activation; Festival; Evento Media E Pr e Utilizzo unexpected di uno spazio.
L'agenzia è stata inoltre certificata dal Great Place to Work come una delle migliori aziende per cui lavorare.
**Content Manager Team Leader**:
Ti piacerebbe diventare un #REALIZER?
Stiamo cercando un Content Manager Team Leader da inserire in agenzia.
Cosa dovresti fare?
La figura sarà responsabile della gestione del team social e risponderà all'Head of Content.
**Nello specifico si dovrà occupare del**:
coordinamento, organizzazione, supervisione del team social
aggiornamento e formazione del team su trend e novità
monitoraggio attività di Branded Content
monitoraggio attività organiche
coordinamento e gestione del team
Chi stiamo cercando?
**Una persona che abbia**:
visione strategica
capacità organizzativa
leadership
problem solving
profondo know-how di trend e piattaforme social e digital
ottima padronanza della lingua inglese (scritta e parlata)
almeno 5 anni di esperienza nel mondo agenzie e della gestione di un team
ottima conoscenza del pacchetto Office, in particolare Power Point ed Excel
Che cosa offriamo?
Sfide al biliardino e a freccette in pausa pranzo
Smartworking 1/2gg a settimana
Possibilità di lavorare in un team giovane
Possibilità di esprimere la tua creatività
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro