Conti Federal Services Is A Leading Global Construction And Engineering Company That Has Delive[...]
71 lavori relativi a Office administrator, Italia Disponibilità full-time per 40 ore settimanali dal lunedì al sabato (cinque giorni lavorativi). Organizzazione: comprensione delle logiche che stanno alla base…
Competenze: Microsoft Office, Gestione delle Risorse Umane, Risorse umane
Potrai lavorare in maniera ibrida (smart working per il 60% del tempo dopo un primo periodo di formazione in sede);
Competenze: Microsoft Excel, Pianificazione eventi, Inglese, Microsoft Office, Informatica
Competenze: Gestionale, Inglese, Esperienze amministrative, Competenze analitiche, Italiano
Per la nostra Società Bureau Veritas Nexta siamo alla ricerca di una risorsa che sarà inserita all'interno dell'Operation Analytics & Administrative Department.
Competenze: Francese, Gestionale, Servizio clienti, Inglese, Gestione dispositivi mobili
Intesa Sanpaolo è un gruppo bancario internazionale, leader in Italia e fra i primi 5 gruppi dell'area euro con oltre 20 milioni di clienti in Italia.
Competenze: Informatica, Oracle, Microsoft SQL Server, Inglese, MongoDB
Competenze: Microsoft Word, Microsoft Office
Progettiamo e gestiamo processi di relazione a livello globale per supportare il business delle aziende che si affidano a noi.
Competenze: Inglese, Windows, Microsoft Office, Virtualizzazione, IT
L'annuncio è rivolto a tutti i candidati, senza distinzione di sesso, nel rispetto del Codice delle pari opportunità di cui al D. Lgs.
Competenze: Inglese, Microsoft Office, Contabilità, Gestione contabilitá
Competenze: Amministrazione di sistemi, Microsoft SQL Server, Inglese, Windows, Microsoft Office
Competenze: SAP CRM, SAP, Inglese, Microsoft Office
L'azieda offre inquadramento retributivo e contrattuale in base al livello di esperienza della risorsa; Orario di lavoro full time da Lunedì a Venerdì 8. 30-12.
Competenze: Inglese, Windows, Microsoft Office, Competenze organizzative, Dispositivi mobili
Ricerchiamo una risorsa da inserire come System administrator. Mantenere e aggiornare l'infrastruttura e le reti sia nell'area di produzione che negli uffici.
Competenze: Inglese, Microsoft Office, Six Sigma, Lean Six Sigma
Attitudine al lavoro di squadra e alla gestione del tempo in modo autonomo. Conoscenze di base di Microsoft Intune per la gestione dei dispositivi.
Competenze: Azure, Supporto tecnico, Microsoft Office, Hardware del computer, Supporto IT
Supporto dei clienti interni in occasione dell'organizzazione di eventi e/o riunioni; Fornire assistenza agli acquisti di materiale informatico.
Competenze: Pianificazione eventi, Microsoft SQL Server, Windows, Microsoft Office, Supporto clienti
In Primark al centro di tutti i processi ci sono le nostre persone: la funzione Risorse Umane viene chiamata "People and Culture" ed è presente all'interno di tutti i nostri store.
Se possiedi i seguenti requisiti: Laurea in materie Economiche/Giuridiche/Umanistiche o Master in Management/Risorse Umane; Atteggiamento positivo; Attenzione al dettaglio e precisione; Capacità di apprendimento; Predisposizione a lavorare in team; Padronanza nell'utilizzo del pacchetto Office; Disponibilità full-time per 40 ore settimanali dal lunedì al sabato (cinque giorni lavorativi). …Candidati subito! Livorno, Italia
Dipendente - Contratto a tempo determinato
Panoramica dell'azienda Dimensioni Da 5. 001 a 10. 000 dipendenti
Fondata nel 1969
Controllata o segmento aziendale
Settore Negozi di abbigliamento, calzature e grandi magazzini
Vendita al dettaglio e all'ingrosso
$ 500 milioni - $ 1 miliardo (USD)
Valutazioni su Primark La consiglierebbe a un amico Indice di gradimento del CEO Paul Marchant 2. 787 valutazioni
Opportunità di carriera 3, 1 Stipendio e benefit 3, 1 Dirigenti senior 3, 0 Equilibrio lavoro/vita privata 3, 3 3 valutazioni
Recensioni sui benefit dei dipendenti Posizione attuale: Commessa Addetta Alle Vendite in Bologna, Emilia-Romagna
Sconto 15% su tutto il negozio
Posizione attuale: Adetto alla vendita in Bologna, Emilia-Romagna
visto come numero e non come persona
Posizione attuale: Retail Assistant in Roma, Lazio
#J-18808-Ljbffr
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro