Contract Manager
FRAG srl ricerca un Contract Manager che gestisca la documentazione contrattuale dell'area operativa assegnata.
La risorsa dovrà gestire la pianificazione e l'amministrazione dei contratti per i progetti EPC in ambito Fotovoltaico.
Sarà il responsabile dell'amministrazione dei contratti, focalizzato sulla gestione dei subappaltatori, a supporto del Supply Chain Manager, Project Controller, Ingegneria e Construction Manager.
Principali Responsabilità:Seguire i potenziali fornitori durante la fase di preparazione delle offerte. Identificazione dei rischi e delle opportunità del contratto, deviazioni e carenze. Gestire le trattative controllando le specifiche tecniche nel dettaglio. Verificare se le specifiche economiche fornite in fase di offerta coincidano con quelle riportate nel contratto. Redigere un contratto sulla base degli standard aziendali. Stipulare condizioni di subappalto negoziando eventuali voci presenti nei contratti, verificando che sia in linea con le politiche aziendali. Verificare l'accettazione dell'ordine da parte del fornitore. Collaborare col Project Manager in merito alle azioni correttive e sulle potenziali mitigazioni. Seguire tutte le revisioni dell'ordine. Gestione quotidiana dei principali contratti di subappaltatori e fornitori per verificare la conformità dei requisiti in essi contenuti. Interfacciarsi col Cliente per eventuali esigenze e doveri dei subappaltatori. Emissione periodica dei report. Gestire l'andamento delle attività del subappaltatore, i reclami e le variazioni degli ordini in linea con i requisiti del Progetto. Assicurarsi che i risultati contrattuali siano ricevuti tempestivamente dal cliente e/o dalle parti interessate pertinenti. Requisiti:Laurea in Economia o in ambito amministrativo. Almeno 3 anni di esperienza all'interno di progetti legati al settore delle Energie Rinnovabili, impiantistico (Oil & Gas, Power, ecc. ) ed industriale. Pregressa esperienza nella gestione della documentazione e interfaccia con società, del settore, di medio/grandi dimensioni, o multinazionali. Pregressa esperienza nella gestione del rapporto con Enti Pubblici. Conoscenza della normativa relativa agli Appalti pubblici. Ottima competenza nell'utilizzo di MS Office (Outlook, MS Word, Power Point, Excel). Competenza nella gestione dei contratti e moduli contrattuali standard (FIDIC, NEC, JBCC, ecc. ). Ottima conoscenza della lingua Inglese (scritta e parlata). Disponibilità a brevi trasferte. Sede di lavoro: Milano / Verona.
Durata: 12 mesi.
Disponibilità: asap.
#J-18808-Ljbffr
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