Contract Manager - Italia
TELT è la società italo-francese incaricata dai due stati di costruire e in seguito gestire la sezione transfrontaliera della linea ferroviaria passeggeri e merci Torino-Lione.
Con le sue opere in sotterranea e in superficie, il tunnel di base del Moncenisio costituisce l'opera principale della linea e sarà il tunnel ferroviario più lungo al mondo.
Si tratta di un cantiere unico nel suo genere, che contribuirà a completare il Corridoio Mediterraneo, uno dei nove assi della rete ferroviaria TEN-T.
Una volta completata l'opera, la missione di TELT continuerà con la gestione del trasporto ferroviario della nuova linea e della linea storica. Entrando in TELT, potrai vivere da protagonista la costruzione di una grande infrastruttura europea.
Nelle nostre sedi in Italia e in Francia cerchiamo professionisti appassionati indipendentemente dalla loro età, etnia, religione, sesso, orientamento sessuale, identità di genere o disabilità.
TELT ti propone: lavoro agile, welfare aziendale, ticket restaurant, copertura previdenziale e sanitaria integrativa, incentivi alla mobilità pubblica, formazione continua, progetti di scambio linguistico e culturale internazionali in Francia
**Posizione**:
Cod: ACH CMG RA IT
All'interno della Direzione ACQUISTI, il Contract Manager:
- Collabora con le funzioni aziendali di riferimento per la gestione dei contratti riferiti agli appalti di lavori, alle prestazioni intellettuali o in generale alle forniture;
- Redige e segue gli atti contrattuali di esecuzione degli appalti;
- Partecipa alla negoziazione delle modifiche contrattuali nel rispetto delle procedure previste dal contratto, dalle procedure interne e dalla regolamentazione in vigore;
- Previene e partecipa alla gestione delle controversie contrattuali, definendo in particolare una strategia di negoziazione;
- Prepara e assicura azioni di sensibilizzazione alla guida dei contratti e al contract management in modo più generale presso gli operatori;
- Partecipa alla valutazione dei fornitori nella realizzazione dei risultati previsti dai contratti;
- Garantisce il rispetto delle procedure interne e della normativa applicabile
Il Contract Manager è posto sotto la responsabilità operativa dei Project Manager nell'ambito di un'organizzazione matriciale.
Sede di lavoro: Collegno (TO)
Tipo di contratto: tempo indeterminato
**Requisiti**:
Conoscenze:
- Normativa francese applicabile agli appalti pubblici
- Conoscenza della gestione dei progetti
- Conoscenza dei lavori e dell'ingegneria civile
- Lingue: italiano fluente/madrelingua ; francese : intermedio/fluente
Competenze:
- Qualità relazionali
- Esperienza di controllo e monitoraggio dei lavori
- Qualità relazionali e capacità di lavorare in team e in modalità progetto
- Capacità di misurare i rischi
- Capacità di negoziazione
Titolo di studio:
- Laurea in ingegneria o in ambito Diritto/Contract Mangement
Esperienza professionale:
- Minimo 7 anni di esperienza settore degli appalti pubblici, gestione dei contratti o direzione/gestione di progetti di lavori pubblici
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro