Contract Manager (Milano / Gestione Nord - Est Italia)
Randstad Office Talent Selection è la specialty che si occupa di Ricerca & Selezione di professionisti qualificati in ambito amministrativo e impiegatizio. Per importante nostro cliente, ricerchiamo un: CONTRACT MANAGER Si offre : inserimento diretto in azienda con contratto a tempo indeterminato; range RAL fino a 40. 000€ in base all'esperienza e alla seniority del candidato. Benefit: auto aziendale. Sede di lavoro : Milano con trasferte nel Nord - Est Italia. Di cosa ti occuperai? La risorsa, riportando al Capo Area, sarà responsabile della supervisione operativa, del coordinamento delle risorse e del rispetto degli obiettivi di budget, garantendo il rispetto delle normative aziendali e di sicurezza. Nello specifico, si occuperà di: gestione delle Commesse: Pianificare e implementare progetti operativi, assicurando il rispetto degli impegni contrattuali e collaborando con i Team Leaders; monitoraggio della Qualità: Mantenere un rapporto diretto con i clienti, gestire segnalazioni e reclami, proponendo azioni migliorative per ottimizzare il servizio; controllo delle Performance: Analizzare le prestazioni delle commesse e proporre azioni correttive per garantire l'efficienza operativa e il rispetto del budget; gestione del Personale: Pianificare turni di lavoro, monitorare la produttività e proporre assunzioni in base alle necessità operative; acquisti e Attrezzature: Assicurare la corretta gestione e manutenzione delle attrezzature, coordinandosi con il Capo Area e l'Ufficio Acquisti; sicurezza e Normative: Garantire il rispetto delle normative di sicurezza e collaborare con il RSPP per la corretta gestione dei rischi sul lavoro; fatturazione e Documentazione: Certificare le prestazioni contrattuali e trasmettere la documentazione necessaria alla Segreteria Tecnica per la fatturazione; gestione delle Relazioni Sindacali: Supportare il Capo Area e l'Ufficio del Personale nella gestione delle relazioni sindacali sulle commesse di competenza; supporto ai Sistemi di Gestione Aziendale: Assicurare il rispetto delle procedure interne e il monitoraggio della qualità del lavoro svolto; preparazione di Preventivi: Redigere preventivi per nuovi clienti, servizi straordinari ed estensioni di servizi, in collaborazione con il Capo Area e la Segreteria Tecnica. Quali requisiti stiamo cercando? esperienza pregressa (almeno 2-3 anni) nella gestione operativa di commesse e contratti afferenti a servizi soft ( logistica, facchinaggio, pulizie, verde); conoscenza delle normative di sicurezza sul lavoro e delle regolamentazioni di settore; capacità di gestione delle risorse umane e di pianificazione operativa; abilità analitiche per il monitoraggio delle performance economiche e operative; ottime doti relazionali e capacità di gestione clienti, proattività e problem solving; leadership e capacità di coordinamento; disponibilità a trasferte frequenti (Nord-Est Italia). La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L. 903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR) sul sito https://www.randstad. it/privacy/
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro