Contract Manager (Milano / Gestione Nord - Est Italia)
Contract Manager (Milano / gestione nord - est Italia) Milano 20121 - 2 giorni fa
Descrizione del posto vacante
Randstad Office Talent Selection è la specialty che si occupa di Ricerca & Selezione di professionisti qualificati in ambito amministrativo e impiegatizio.
Per importante nostro cliente, ricerchiamo un:
Si offre : inserimento diretto in azienda con contratto a tempo indeterminato; range RAL fino a 40. 000€ in base all'esperienza e alla seniority del candidato.
Benefit: auto aziendale.
Sede di lavoro : Milano con trasferte nel Nord - Est Italia.
Di cosa ti occuperai?
Gestione delle Commesse: Pianificare e implementare progetti operativi, assicurando il rispetto degli impegni contrattuali e collaborando con i Team Leaders; Monitoraggio della Qualità: Mantenere un rapporto diretto con i clienti, gestire segnalazioni e reclami, proponendo azioni migliorative per ottimizzare il servizio; Controllo delle Performance: Analizzare le prestazioni delle commesse e proporre azioni correttive per garantire l'efficienza operativa e il rispetto del budget; Gestione del Personale: Pianificare turni di lavoro, monitorare la produttività e proporre assunzioni in base alle necessità operative; Acquisti e Attrezzature: Assicurare la corretta gestione e manutenzione delle attrezzature, coordinandosi con il Capo Area e l'Ufficio Acquisti; Sicurezza e Normative: Garantire il rispetto delle normative di sicurezza e collaborare con il RSPP per la corretta gestione dei rischi sul lavoro; Fatturazione e Documentazione: Certificare le prestazioni contrattuali e trasmettere la documentazione necessaria alla Segreteria Tecnica per la fatturazione; Gestione delle Relazioni Sindacali: Supportare il Capo Area e l'Ufficio del Personale nella gestione delle relazioni sindacali sulle commesse di competenza; Supporto ai Sistemi di Gestione Aziendale: Assicurare il rispetto delle procedure interne e il monitoraggio della qualità del lavoro svolto; Preparazione di Preventivi: Redigere preventivi per nuovi clienti, servizi straordinari ed estensioni di servizi, in collaborazione con il Capo Area e la Segreteria Tecnica.
Quali requisiti stiamo cercando?
Esperienza pregressa (almeno 2-3 anni) nella gestione operativa di commesse e contratti afferenti a servizi soft (logistica, facchinaggio, pulizie, verde); Conoscenza delle normative di sicurezza sul lavoro e delle regolamentazioni di settore; Capacità di gestione delle risorse umane e di pianificazione operativa; Abilità analitiche per il monitoraggio delle performance economiche e operative; Ottime doti relazionali e capacità di gestione clienti, proattività e problem solving; Leadership e capacità di coordinamento; Disponibilità a trasferte frequenti (Nord-Est Italia).
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L. 903/77).
Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art.
13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR) sul sito
#J-18808-Ljbffr
-
Informazioni dettagliate sull'offerta di lavoro
Azienda: Buscojobs Località: Milano
Lombardia, MilanoAggiunto: 8. 3. 2025
Posizione lavorativa aperta
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!