Controller
Lantech Longwave, società del Gruppo Zucchetti, prima software house in Europa con più di 8000 addetti, si occupa della progettazione e dell'implementazione di soluzioni e servizi tecnologici innovativi, sicuri e performanti negli ambiti Security, Networking, Datacenter & Cloud, Collaboration & AVI e Sviluppo Software.
È presente in tredici sedi dislocate in nove città italiane e una in Svizzera: Reggio Emilia, Bologna, Padova, Verona, Milano, Besana Brianza, Roma, Modena, Parma e Chiasso.
Il Team di oltre 300 collaboratori opera con l'obiettivo di rendere la tecnologia alla portata di tutti.
Ogni soluzione ICT viene pensata e progettata partendo dalle persone e, attraverso uno studio di fattibilità, viene definita la tecnologia più adeguata alla specifica esigenza, in termini di performance, affidabilità e sicurezza.
Ha ingegnerizzato una suite di servizi gestiti - LION® - erogati h24 7*7 per garantire un monitoraggio real-time e una gestione continua in massima sicurezza dell'intera infrastruttura ICT delle aziende.
**Posizione**:
**La risorsa si occuperà delle seguenti attività**:
- Analisi e pianificazione finanziaria dell'azienda e redazione di reportistica affidabile attuale e previsionale
- Monitoraggio e definizione di costi, ricavi e predisposizione dei budget
- Analisi degli scostamenti, analisi di cash flow
- Collaborazione per l'impostazione dei sistemi di contabilità analitica favorendo l'analisi base dell'andamento periodico della gestione, nonché di quelle richieste dal cliente.
- Collaborazione costante con i dipartimenti aziendali per garantire l'andamento degli obiettivi finanziari con le strategie aziendali
**Requisiti**:
- Esperienza comprovata di almeno 3. 5 anni in ruoli di controller e affini, volti all'analisi dei dati e al controllo di gestione
- Laurea in Contabilità, Finanza o cultura equivalente
- Ottima conoscenza dei metodi di analisi dei dati e delle previsioni
- Consolidata conoscenza delle pratiche contabili, competenze analitiche avanzate
- Competenza avanzata nell'uso di MS Office (in particolare di Excel e Power Point) e di Microsoft PBI, esperienza nell'utilizzo di software di gestione finanziaria.
- Capacità di leadership nell'implementazione di processi di controllo finanziario
- Eccellenti competenze comunicative e relazionali a tutti i livelli dell'organizzazione, predisposizione alla comunicazione chiara e persuasiva
- Mentalità analitica e orientamento ai dettagli
- Accuratezza, precisione, affidabilità e riservatezza
- Ottima capacità nell'individuazione e gestione delle priorità
- Flessibilità e gestione del cliente interno (capacità negoziali)
- Necessaria conoscenza della lingua inglese
Offriamo un ambiente di lavoro dinamico con colleghi competenti e motivati e la possibilità di entrare a far parte di un gruppo di successo, in forte crescita ed estremamente innovativo.
L'inserimento avverrà tramite** contratto a tempo indeterminato** presso una delle sedi aziendali di **Reggio Emilia** o **Bologna o Modena o Parma.
- Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. _
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro