Controller
Cosa stiamo cercando Siamo alla ricerca di un Controller che entrerà a far parte del Team Pianificazione e Controllo di Gestione all'interno dell'Area Finance di Cherry Bank S. p. A. Di cosa ti occuperai • Analisi e monitoraggio dei costi aziendali, con particolare attenzione alla loro corretta classificazione e allocazione;
• Verifica della corretta applicazione dei centri di costo e supporto nella loro gestione e ottimizzazione;
• Predisposizione di report e rendicontazioni periodiche per il controllo di gestione, garantendo precisione e rispetto delle scadenze;
• Collaborazione con i diversi dipartimenti per raccogliere e analizzare i dati economici utili alla pianificazione e controllo;
• Utilizzo del software SAP per la gestione delle informazioni legate ai processi di controllo di gestione;
• Supporto nella definizione di processi e procedure per migliorare l'efficienza della gestione economica e finanziaria;
• Analisi dei KPI e preparazione di presentazioni sintetiche per il management;
• Partecipazione attiva al team per identificare aree di miglioramento e implementare nuove soluzioni di controllo dei costi.
Cosa chiediamo • Laurea magistrale in Economia, Ingegneria gestionale o Statistica;
• Esperienza in banche, istituti finanziari, società di revisione o consulenza di almeno 1/2 anni in ambito Pianificazione e Controllo di Gestione;
• Conoscenza dei principi contabili IFRS e dei bilanci degli intermediari finanziari o banche;
• Ottima conoscenza degli strumenti di Office (in particolare Excel e Power Point);
• Conoscenza di linguaggi di interrogazione DB e data intelligence (i. e.
Qlik, Power BI, Access).
Nice to have • Buona conoscenza della lingua inglese;
• Approccio critico e improntato al problem solving;
• Ottime capacità organizzative e relazionali;
• Determinazione e tenacia nel perseguire gli obiettivi.
Cosa offriamo • Sede di lavoro: Padova;
• CCNL Credito, compenso competitivo e Benefit package, dagli incentivi legati alla performance fino un piano di Welfare aziendale;
• Un piano formativo per rafforzare hard & soft skills, crescere personalmente e professionalmente in una cultura aziendale condivisa, sviluppando nuove modalità di collaborazione;
• Modalità di lavoro che promuovono l'orientamento al risultato e l'elasticità con attenzione al Work Life balance, dallo Smart Working alla flessibilità oraria in ingresso e in uscita;
• Un ambiente che favorisce relazione e collaborazione, promuovendo le progettualità trasversali;
• L'opportunità di contribuire in prima persona alla crescita di una realtà dinamica, giovane e veloce, che crede fortemente nello spirito di squadra e nella responsabilizzazione;
• Un ambiente di lavoro inclusivo dove tutte le diversità sono valorizzate, siano esse di genere, età, cultura, competenze ed esperienze.
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