Controller
Con il potere dell' intelligenza artificiale e un approccio all'innovazione orientato al futuro, TeiaCare si distingue nel settore, affrontando costantemente la sfida di migliorare il mondo sociosanitario.
Il nostro obiettivo è amplificare le risorse di caregiver e manager, migliorando il loro lavoro quotidiano e garantendo un nuovo modello di assistenza per ogni residente.
I nostri clienti sono Residenze Sanitarie Assistenziali (RSA) e Case di Riposo, in Italia e all'estero, a cui ci rivolgiamo con una soluzione in grado di offrire competitività e sostenibilità.
Stiamo selezionando un/a: Controller.
La risorsa sarà coinvolta in modo altamente proattivo nell'implementazione del sistema di controllo di gestione aziendale.
Questa posizione offre una straordinaria opportunità di contribuire significativamente al successo finanziario dell'azienda e di promuovere la crescita sostenibile attraverso l'efficace monitoraggio delle performance aziendali. La risorsa, a diretto riporto della Head of Finance, sarà coinvolta nelle seguenti attività : Predisporre analisi periodiche, report direzionali, pianificazione e budget; Definire procedure, processi e indicatori chiave di performance (KPI) per garantire un controllo adeguato sulle attività aziendali; Predisposizione dei dati per l'analisi qualitativa e quantitativa delle performance aziendali con elaborazioni sintetiche, identificazione di kpi per il monitoraggio delle performance delle diverse funzioni; Supportare nel monitoraggio del cash flow e tesoreria delle imprese del gruppo; Supportare il processo economico-finanziario delle commesse evidenziando le variazioni significative e suggerendo azioni correttive; Supportare le attività di chiusura del Bilancio d'esercizio annuale e delle situazioni infrannuali; Fornire supporto per preparare tutte le analisi e le relazioni richieste dal Management. Supportare nel monitoraggio del cash flow e tesoreria Requirements Comprovata esperienza come controller di commessa, preferibilmente nel settore IT o aziende tecnologiche Almeno 3 anni di esperienza lavorativa nel ruolo Ottima conoscenza di MS Office, in particolare Excel Conoscenza dei sistemi ERP (costituirà requisito preferenziale la conoscenza di Business Central Dynamics) Conoscenza della contabilità gestionale e contabilità generale Forti capacità analitiche Precisione e affidabilità Buona conoscenza della lingua inglese Benefits Contratto a tempo indeterminato CCNL Commercio distribuzione e servizi Buoni pasto Welfare Lavoro ibrido
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