Controller
CHI SIAMO
Leroy Merlin è parte del gruppo internazionale Adeo. La nostra missione è aiutare gli abitanti a dare forma ai loro progetti di casa e di vita, con soluzioni utili ad impatto positivo. Vogliamo offrire al cliente la migliore esperienza di acquisto omnicanale.
Per noi le persone sono al centro. Tutti insieme ci impegniamo a creare un ambiente di lavoro positivo ed inclusivo. Viviamo relazioni autentiche, basate sulla fiducia reciproca, verso il miglioramento continuo delle nostre competenze e performance.
COSA OFFRIAMO
Sarai accolto, in un contesto dinamico e multinazionale dove potrai sviluppare le tue competenze grazie ai nostri percorsi di sviluppo interni, corsi di formazione e training on the job.
Potrai contare su un network di colleghi e professionisti con cui confrontarti al fine di facilitare la diffusione di best practices.
Offriamo un contratto di lavoro a **tempo determinato.
IL PERCORSO
Avrai l'opportunità di accompagnare, in affiancamento ai membri del team, la trasformazione digitale di Leroy Merlin Italia attraverso l'animazione, il monitoraggio degli indicatori chiave Digital Data e l'individuazione di piani di azione volti all'ottimizzazione dei processi esistenti.
ATTIVITA'
- Effettua analisi economiche e di performance rispetto agli obiettivi pianificati; fornendo informazioni utili per identificare le aree di opportunità/rischio sulle quali intervenire e per supportare le decisioni strategiche.
- Raccoglie, analizza dati, monitora le attività e i risultati aziendali in un'ottica di miglioramento continuo (Continuous Improvement).
- Crea metriche utili al business (report, dashboard, OKR, KPI, data studio) mensili in linea con l'innovazione futura del business digitale.
- Contribuisce alla definizione del total cost of ownership progetti / prodotti (TCO) per visualizzare l'impatto delle decisioni di oggi nel futuro.
- Supporta l'elaborazione delle chiusure mensili e redazione reporting assicurando qualità, tempestività e riservatezza.
- Co-costruisce ed elabora dati al fine della stesura di P3A, Budget e Forecast
- Gestisce del processo di approvvigionamento coordinando informazioni e interlocutori al fine di rispettare le policy definite e le tempistiche concordate
- Assicura il processo amministrativo per garantirne la fluidità e il corretto svolgimento nei canali e nei tempi previsti
- Co-costruisce budget di acquisto per pilotarne l'avanzamento, il monitoraggio e il rispetto al fine di contribuire al raggiungimento del risultato operativo
- Assicura l'elaborazione di una reportistica periodica, puntuale e aggiornata
QUALIFICHE E COMPETENZE
Laurea in Economia o in Ingegneria Gestionale
Digital mindset e buona conoscenza degli strumenti informatici (Google Suite)
Buona conoscenza della lingua Inglese e/o Francese.
Capacità di elaborazione dati e definizione KPI
Ottime capacità comunicative e relazionali
Dinamicità e proattività
Autonomia e capacità di lavoro per obiettivi
Capacità di ascolto ed empatia
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro