Controller Specialist
Italia, Trentino-Alto Adige, BOLZANO * BOZENOrienta SpA, Agenzia per il Lavoro, seleziona per la Direzione Amministrativa di una importante azienda operante nel settore del Facility Management e del Global Service:
La risorsa si occuperà:
gestione flusso cassa e pianificazione finanziariamonitoraggio obiettiviallineamento reportisticheandamento economico-finanziario, monitorando margini di crescita e miglioramento. Inoltre, sono previste trasferte in Germania e Austria.
preferibile diploma o Laurea indirizzo economicoEsperienza in attività o ruoli simili. Attitudine al lavoro di squadra, proattività e autonomia nella gestione del lavoro. Buona conoscenza del Pacchetto Officeconoscenza lingua tedesca minima B2. E' previsto un contratto iniziale a tempo determinato diretto con l'azienda, con possibilità di stabilizzazione e una retribuzione commisurata alla seniority per una RAL massima di 35K.
Italia, Trentino-Alto Adige, BOLZANO * BOZENOrienta SpA, Agenzia per il Lavoro, seleziona per la Direzione Ufficio Acquisti di una importante azienda operante nel settore del Facility Management e del Global Service: 2 Addetti Ufficio Acquisti Food.
Le risorse si occuperanno della ricerca sulla materie prime, esplorando i prodotti e i fornitori presenti nel mercato alimentari.
Visionando le specifiche tecniche dei prodotti alimentari, andranno a definire il prodotto più economico e disponibile sul mercato, in linea con le caratteristiche tecniche e quelle previste dai capitolati di gara.
Inoltre, gestiranno la negoziazione con i fornitori del prezzo dei prodotti e collaboreranno con i colleghi della produzione per la gestione di problematiche.
Durante la presentazione dei progetti di gara, prepareranno la documentazione circa fornitori e schede prodotto.
Diploma o LaureaEsperienza, anche minima, in attività o ruoli simili. Attitudine al lavoro di squadra, proattività e autonomia nella gestione del lavoro. Buona conoscenza del Pacchetto OfficeProblem solvingE' previsto un contratto iniziale a tempo determinato diretto con l'azienda, con possibilità di stabilizzazione e una retribuzione commisurata alla seniority per una RAL massima di 33K.
Italia, Trentino-Alto Adige, BOLZANO * BOZENOrienta SpA, Agenzia per il Lavoro, seleziona per la Direzione Commerciale di una importante azienda operante nel settore del Facility Management e del Global Service: 2 Addetti Back Office Commerciale.
Le risorse si occuperanno di assicurare, in stretta collaborazione con la Direzione Commerciale, l'elaborazione dei preventivi principalmente per gare d'appalto in ambito pubblico e privato in tema di Facility Management; dovranno occuparsi inoltre di attività di supporto nella preventivazione per l'acquisizione di nuove commesse.
Diploma o Laurea preferibilmente in discipline economiche o affini. Ottima capacità di calcolo matematico e analisi dati. Esperienza, anche minima, in attività o ruoli di predisposizione offerte economiche. Attitudine al lavoro di squadra, proattività e autonomia nella gestione del lavoro. Ottima conoscenza del Pacchetto Office, specialmente Excel. E' previsto un contratto iniziale a tempo determinato diretto con l'azienda, con possibilità di stabilizzazione e una retribuzione commisurata alla seniority per una RAL massima di 35K.
Orario di Lavoro: full time.
Luogo di Lavoro: Bolzano.
Orienta Spa ricerca per azienda cliente di Foligno operai trasfertisti addetti al montaggio di stand fieristici.
Mansione: Il lavoro si svolgerà sia presso la sede aziendale di Foligno (attività di magazzino e produzione) sia in trasferta per il montaggio di stand fieristici per importanti brand.
È richiesta flessibilità negli orari e disponibilità a lavorare anche nei fine settimana, in base alle esigenze degli eventi fieristici.
Esperienza, anche minima, in montaggio e assemblaggio. Obbligatoria disponibilità a trasferte e a lavorare nei fine settimana. Precisione, manualità e capacità di lavorare in squadra. Contratto: CCNL Metalmeccanico, livello da definire in base all'esperienza.
Iniziale periodo di prova, finalizzato all'assunzione a tempo indeterminato.
Se interessati, inviare il proprio CV.
Italia, Toscana, FIGLINE E INCISA VALDARNOOrienta Spa Agenzia per il Lavoro, filiale di Montevarchi, ricerca per azienda Cliente operante nel settore moda, la figura di un/a impiegato/a back office ufficio commerciale.
La risorsa si occuperà della gestione ordini, supporto alla rete vendita e ai clienti, gestione documentazione.
Richiesta la disponibilità a trasferte (anche all'estero) per eventi.
Ottima conoscenza della lingua inglese;Buon utilizzo di excel;Attitudine alla vendita. L'azienda offre un iniziale contratto a tempo determinato, per sostituzione maternità, con prospettiva assunzione lungo termine.
Zona di lavoro: Valdarno Fiorentino.
#J-18808-Ljbffr
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro