Controllo Di Gestione - Amministrazione
Negli anni '80 nasce Alpego come piccola azienda familiare e che tuttora rimane 100% di proprietà della famiglia Pegoraro ed è giunta oggi alla terza generazione.
Dalla fondazione Alpego vanta una crescita costante in tutti i mercati internazionali con un aumento sia in termini di macchine prodotte che di crescita di fatturato, raggiungendo nel 2020 il traguardo di oltre 30 Mln di Euro.
Tutti i prodotti continuano ad essere ideati e progettati internamente per mantenere il completo know-how di ogni singolo progetto.
Alpego può vantare tuttora numerosi brevetti attivi.
Per una scelta di qualità ed affidabilità anche le nostre macchine continuano ad essere prodotte internamente dal nostro personale qualificato e continuamento aggiornato, oltre ad avvalerci di fornitori italiani di alto livello.
Oggi l'azienda è strutturata in tre stabilimenti:
- Almisano: la nuova sede dell'azienda dal 2012 che si sviluppa su oltre 35. 000 mq.
Qui troviamo tutti gli uffici amministrativi, tecnici e commerciali; una vasta area per il montaggio, la verniciatura e la spedizione delle macchine; il magazzino ricambi.
- Gambellara: la sede storica dell'azienda rimane il cuore della nostra produzione ospitando la nostra carpenteria con tutti i più moderni tagli laser, presse piegatrici e robot di saldatura.
- Un terzo stabilimento è stato da poco acquisito per poter aumentare la nostra capacità produttiva.
La nostra rete commerciale è composta da innumerevoli importatori e concessionari, oltre che dalle nostre due filiali europee nate allo scopo di affermare la nostra presenza in alcuni paesi strategici: Alpego France (2001) e Alpego UK (2019).
**Posizione**:
La figura risponderà direttamente alla Direzione Amministrativa e si occuperà principalmente di:
- Gestione del Budget e della consuntivazione mensile tramite report;
- Gestione degli indicatori e KPI aziendali;
- Analisi dei flussi e dei processi;
- Controllo delle marginalità;
- Contabilità analitica per centro di costo e cost control;
- Analisi di magazzino e coordinamento processi inventariali;
- Analisi e gestione MBO
- Attività e analisi specifiche di supporto alla direzione.
- Assistenza ad attività in suplus al reparto amministrativo.
**Requisiti**:
- Preferibile diploma in ragioneria o equivalente e/o Laurea in Economia e commercio;
- Precisione e riservatezza;
- Abilità nella gestione di tutti i principali strumenti informatici;
- Spiccate attitudini al lavoro di gruppo;
- Predisposizione alle relazioni con i colleghi, i fornitori e terze parti;
- Conoscenza della lingua inglese e/o francese.
**Altre informazioni**:
Il presente annuncio è rivolto all'uno ed all'altro sesso ai sensi della Legge 903/77.
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