Controllo Di Gestione Regionale
Su di noi ?
Siamo leader della Distribuzione Organizzata, offriamo prodotti e servizi orientati al miglioramento dell'habitat che rispondono ai bisogni di manutenzione, riparazione e decorazione della casa e del giardino.
Ciò che ci contraddistingue è la vicinanza con il Cliente, che comincia dalla personalità, dalla passione e dalla competenza dei nostri collaboratori e si concretizza attraverso l'ascolto, la conoscenza e la costruzione di una relazione esclusiva e quotidiana.
Facciamo parte di ADEO, 1° leader europeo e 3° a livello mondiale del settore Habitat, Fai da te e miglioramento della qualità della vita.
In ADEO il collaboratore è al centro e siamo tutti leader, 150. 000 leader!
**Cosa abbiamo pensato per te ?
In Bricocenter, da Controllo di Gestione di Regione, faciliterai le dinamiche di business e accompagnerai i negozi al raggiungimento delle migliori performance, creando valore per la Società.
In interdipendenza collaborerai con gli altri colleghi dello staff regionale, con il team della filiera del controllo di gestione e con gli altri servizi dell'azienda prendendo parte a gruppi di lavoro in diversi progetti.
- Attraverso un approccio data driven accompagnerai i direttori di negozio nella costruzione di piani d' azione al fine di sviluppare obiettivi di breve e medio termine che consentano l'evoluzione della cifra d'affari e della redditività dei punti vendita;
- Ti occuperai delle attività di budgeting e forecasting dei negozi (redazione del budget, analisi dei dati economici, individuazione degli scostamenti, chiusure mensili e trimestrali e relativo monitoraggio degli andamenti);
- Analizzerai, verificherai e monitorerai gli obiettivi di margine, spese, stock ed investimenti, misurando anche i ritorni di questi ultimi;
- Assicurerai la diffusione della cultura economica d'impresa nei negozi.
**Sei pronto per questa sfida se
- Hai una laurea specialistica o di primo livello in discipline economiche;
- Hai esperienza di almeno 3 anni in un ruolo analogo;
- Hai una buona conoscenza di Microsoft Power BI, Excel e dei prodotti Google;
- Hai una buona conoscenza della lingua inglese;
- Hai piacere di svolgere un lavoro dinamico che ti porta a viaggiare per visitare i negozi che sono parte della regione commerciale;
- Hai capacità di problem solving, piacere a lavorare in team e collaborare per raggiungere obiettivi comuni
**Cosa ti offriamo
- Un onboarding personalizzato con affiancamenti on the job, incontri con colleghi specialisti, visite di scoperta, formazioni in fisico e in digitale
- Formazione continua anche grazie ad una piattaforma digitale di apprendimento ad accesso libero
- Uno smartphone per essere connesso con la tua squadra, gli altri colleghi dell'azienda, tutti gli stakeholder chiave e con tante app utili per il tuo lavoro
- Un piano di assicurazione sanitaria e altre convenzioni per auto, banche e tempo libero
- Contratto a tempo indeterminato
- Lavoro ibrido
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro