Coordinatore Amministrativo
Azienda specializzata nel commercio delle attrezzature per il settore alimentare ricerca un COORDINATORE/TRICE DEL REPARTO AMMINISTRATIVO/A per potenziare il reparto amministrazione.
La risorsa, rispondendo direttamente al responsabile amministrativo, gestirà le attività amministrative e contabili, nello specifico si occuperà di:
- coordinazione intero ciclo amministrativo e contabile,
- pianificazione e controllo delle registrazioni di ciclo attivo, ciclo passivo, prima nota,
- registrazione buste paga e scritture di assestamento di contabilità generale,
- redazione di bilanci infrannuali e del bilancio di esercizio,
- controllo registrazione cespiti e gestione del relativo libro,
- rapporto con istituti bancari,
- gestione flussi finanziari e cassa, gestione home banking: riba, bonifici, pagamenti,
- supporto al consulente del lavoro per la redazione delle buste paga mensili e per le assunzioni,
- supporto al commercialista e al revisore dei conti.
Si richiede:
- esperienza pregressa nelle mansioni sopra descritte in particolare nella redazione del bilancio,
- spiccate capacità di apprendimento,
- ambizione e orientamento alla crescita,
- propensione a lavorare per obiettivi in un ambiente dinamico,
- capacità di lavorare in team,
- buone doti di relazione e comunicazione,
- buona conoscenza della lingua inglese sia scritta che parlata,
- buona conoscenza dei principali strumenti informatici e del pacchetto Office,
- laurea in economia aziendale o similari.
Completano il profilo precisione, propensione al lavoro in gruppo, attitudine al problem solving, capacità di gestione delle priorità e flessibilità organizzativa.
Si offre:
- contratto full time da lunedì al venerdì,
- realtà con esperienza riconosciuta e affermata sul territorio italiano,
- reali possibilità di crescita,
- formazione costante.
Inviare curriculum aggiornato e completo di recapito telefonico corredato da lettera di presentazione da cui si evincano le esperienze e le competenze.
Si predilige domicilio a Modena e provincia.
Zona di lavoro Bomporto (Mo).
Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo indeterminato
Stipendio: €25. 000, 00 - €35. 000, 00 all'anno
Benefit:
- Bevande gratis
- Buoni pasto
- Lavoro da casa
- Parcheggio libero
- Supporto allo sviluppo professionale
Orario:
- Dal lunedì al venerdì
Tipi di retribuzione supplementare:
- Bonus annuale
Istruzione:
- Laurea triennale (Preferenziale)
Esperienza:
- amministrativo: 5 anni (Obbligatorio)
- coordinatore di reparto: 1 anno (Obbligatorio)
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