Coordinatore Amministrativo
Informazioni sull'offerta di lavoro
Solarclima Service è il posto giusto per te se cerchi un'azienda che tenga alla tua crescita quanto te, che ti coinvolga negli obiettivi, che valorizzi il tuo entusiasmo e che condivida con te i risultati raggiunti.
Se sceglierai di unirti a noi avrai la possibilità di lavorare in un'ambiente piacevole e ambizioso.
Entrerai a far parte di un gruppo imprenditoriale in forte crescita, all'interno di una società che si occupa di assistenza técnica e manutenzione di impianti civili e industriali.
Come Coordinatore/trice amministrativo/a il tuo focus sarà la gestione delle operazioni amministrative quotidiane, il coordinamento delle attività dell'ufficio, il supporto ai dipartimenti aziendali e la gestione delle comunicazioni.
**Sede di Lavoro**: Verona
**Descrizione dell'attività**:
Sarà responsabile:
- di assicurare il buon funzionamento delle operazioni amministrative, inclusa la gestione dei documenti e la preparazione di report;
- della supervisione e coordinamento delle attività quotidiane dell'ufficio;
- di fornire supporto amministrativo ai vari dipartimenti aziendali, facilitando la comunicazione e la collaborazione;
- di supportare la gestione delle risorse umane, inclusi l'organizzazione di riunioni e la gestione delle assenze;
- di risolvere problemi amministrativi quotidiani, proponendo soluzioni efficaci;
- di gestire le comunicazioni interne ed esterne, garantendo una corretta diffusione delle informazioni aziendali;
- di assicurare efficienza, organizzazione e una corretta diffusione delle informazioni aziendali;
- di avere un focus sempre volto alla soddisfazione del cliente;
- di svolgere tutte le attività richieste a garanzia del flusso di lavoro interno.
**Requisiti**:
- Diploma di scuola superiore o laurea in discipline economiche, amministrative o affini.
- Conoscenza approfondita dei software di gestione amministrativa (es.
Microsoft Office, ERP).
- Capacità di lavorare in modo autonomo e di prendere decisioni in situazioni complesse.
- Patente di guida valida e disponibilità a spostamenti, se necessario.
**Requisiti Preferenziali**:
- Esperienza pregressa in ruoli amministrativi, preferibilmente come coordinatore/trice.
- Conoscenza delle normative di sicurezza sul lavoro e delle procedure aziendali.
**Soft Skill**:
- Forte orientamento alla soddisfazione del cliente.
- Attenzione ai dettagli e precisione nella gestione dei documenti.
- Capacità di lavorare per obiettivi.
- Capacità di risoluzione dei problemi.
- Teamwork.
- Eccellente comunicazione.
- Gestione efficace del tempo.
**Cosa offriamo**:
- RAL mínima commensurata alle competenze e all'esperienza tra 34. 000 € - 41. 000 €.
- Percorsi di crescita interni.
- Processi e procedure ben definite.
- Formazione come parte del processo.
- Condivisione delle conoscenze.
- Investimento sulla persona.
**Contratto di lavoro**: Tempo pieno.
**Inquadramento contrattuale**: Tempo determinato, finalizzato alla trasformazione a tempo indeterminato.
(CCNL Metalmeccanico Industria).
Si prega di includere nel CV l'autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del Regolamento (UE) 2016/679 (GDPR) e del D. lgs.
196/2003.
L'offerta di lavoro si intende rivolta all'uno e all'altro sesso in ottemperanza della Legge n. 903/77 e della Legge n. 125/91.
Contratto di lavoro: Tempo pieno
Retribuzione: €34. 000, 00 - €41. 000, 00 all'anno
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