Coordinatore Amministrativo
Responsabilità
La figura professionale ricercata per la Società Smaf (società operante nel business della distribuzione del carburante) dovrà svolgere attività amministrative e, progressivamente, assumere le responsabilità per le attività di pianificazione, esecuzione e controllo dei principali processi amministrativi, coordinando il lavoro dei colleghi operanti nell'area amministrativa della società.
In dettaglio, a titolo esemplificativo e non esaustivo, rientreranno nelle mansioni del profilo ricercato le attività di:
- pianificazione e reporting;
- analisi della marginalità dei punti vendita e sviluppo di proposte volte al miglioramento della redditività aziendale;
- gestione dei flussi finanziari;
- gestione del pricing;
- gestione dei rapporti con fornitori / gestori;
- collaborazione con consulenti/commercialisti ed organismi di controllo.
**Qualifiche
- Laurea in economia (con almeno 5 anni si esperienza lavorativa);
- esperienza almeno triennale in posizione analoga o presso società di consulenza organizzativa, revisione aziendale o studi professionali;
- ottime capacità di utilizzo degli strumenti office ed in particolare di Excel;
- doti organizzative, proattività, flessibilità e capacità di problem solving;
- preferenziali esperienze nel settore carburanti/petrolifero.
Contratto di lavoro: Tempo pieno
Istruzione:
- Laurea triennale (Preferenziale)
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