Coordinatore Assistenza Técnica - 539.50.Cl.25
Per primaria società operante nella vendita, noleggio e assistenza técnica su carrelli elevatori, piattaforme aeree e compressori, siamo alla ricerca di un:
**COORDINATORE ASSISTENZA TECNICA
Rispondendo al Responsabile del Service esterno ha le seguenti responsabilità:
- Gestire la comunicazione, dalla ricezione della chiamata alla soluzione completa della problematica.
- Coordinarsi giornalmente con la Funzione Service Sales e la funzione Sales.
- Definire le priorità e pianificare le attività dei Tecnici Assistenza Esterni del proprio team: dagli interventi di manutenzione a contratto, alle richieste di riparazione giornaliere.
- Ottimizza l'utilizzo delle risorse in base a competenze tecniche richieste, distanze da percorrere, materiali da utilizzare, con l'obiettivo di raggiungere la soluzione finale nei tempi più brevi possibili, rispettando i vincoli di budget e gli obiettivi di fatturato.
- Pianifica l'arrivo dei materiali necessari agli interventi interfacciandosi con la funzione acquisti in termini di tempistiche e miglior luogo di resa del materiale
- Supporta il magazzino nella ottimizzazione degli spazi disponibili, con l'obiettivo di avere la minor quantità possibile di materiali in transito giacenti in attesa dell'utilizzo del tecnico.
- Supporta il proprio team di Tecnici Assistenza Esterni nella risoluzione di ogni eventuale problematica operativa giornaliera e monitora che ai medesimi siano assegnate le corrette dotazioni strumentali e di ricambi.
- In collaborazione con le Figure dell'Area Tecnica/Academy contribuisce al percorso di crescita e sviluppo competenze sia tecniche che comportamentali dei tecnici appartenenti al proprio team;
- Supporta la parte Service Sales/Preventivi in caso di aiuto specifico richiesto ai tecnici sul campo;
- Monitora i clienti/appalti più rilevanti in termini di costi e KPI servizio.
- Effettua anche visite in loco, in coordinamento con area Service Sales & Sales allo scopo di consolidare le relazioni col cliente e gestire eventuali criticità specifiche.
- Si coordina con la Funzione Qualità e Sicurezza per garantire che i tecnici operino sempre in condizioni di massima sicurezza e nel rispetto delle normative vigenti.
- Diploma indirizzo tecnico Elettronico e/o Meccanico.
- Buon uso del pc e dei gestionali in generale.
- Competenze in ambito di pianificazione, gestione e coordinamento di persone;
- Conoscenza della lingua Inglese (plus).
Orario di lavoro: Full-time, dal lunedì al venerdì, dalle 8:00 alle 17:00, con flessibilità in entrata ed in uscita.
Sede di lavoro: Telgate (Bg)
La Selezione è rivolta ad ambo i sessi ai sensi dell'Art.
1 L. 903/77
Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo indeterminato
Benefit:
- Orario flessibile
Disponibilità:
- Dal lunedì al venerdì
- Turno diurno
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro