Coordinatore Assistenza Tecnica
JOB TITLE: Coordinatore assistenza tecnica
CARATTERISTICHE DELL'AZIENDA: Azienda di grandi dimensioni, leader a livello internazionale, attiva nella progettazione ingegneristica, nel project management, nella produzione e nella manutenzione di impianti nel settore della refrigerazione industriale ed HVAC per i settori Pharmaceutical, Food, Oil, Gas, Chemical e Marine.
JOB DESCRIPTION: La risorsa andrà a ricoprire la funzione di Coordinatore del Team Service (5/6 risorse) e sarà il punto di riferimento formale per i tecnici sul campo.
Si occuperà di coordinare le attività quotidiane e garantire una corretta pianificazione degli interventi.
La figura riporta al Business Unit Manager.
Principali attività e responsabilità: Analisi e coordinamento delle richieste di manutenzioneOrganizzazione e pianificazione delle attività quotidiane del team di tecniciAssegnazione degli incarichi ai tecnici in base alla priorità degli interventi, alle competenze richieste e alle disponibilitàPianificazione delle diverse tipologie di intervento, assegnando le attività ai tecnici: interventi di manutenzione programmata basata su contratti già in essere con i clienti, interventi di manutenzione straordinaria, interventi su guasto, avviamenti di impianti frigoriferi industrialiGestione dei turni di lavoro dei tecniciGestione delle reperibilità dei tecnici, gestione della banca dati e registri F-gas, gestione della strumentazione e delle dotazioni di lavoro per i tecniciRequisiti richiesti: Possesso di Laurea o Diploma preferibilmente ad indirizzo termotecnico/elettrico/meccatronicoEsperienza pregressa di almeno cinque anni come Coordinatore del Service in aziende del settore impiantistico/industriale/servizi di manutenzioneConoscenze base in merito agli impianti meccanici e relative problematiche di manutenzioneBuona conoscenza della lingua Inglese, scritto ed oraleTipo di impiego: Contratto a tempo indeterminato + flessibilità oraria + formazione e welfare aziendale
SEDE DI RIFERIMENTO: provincia di Bologna
Direction, società specializzata nell'Head Hunting di Quadri e Managers, opera con successo dal 1989 in tutto il Centro Nord Italia, fornendo sempre risposte concrete alle reali esigenze delle aziende clienti, sia per ricerche sul territorio italiano che all'estero.
Direction S. a. s.
è una società autorizzata dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali a svolgere l'attività di Ricerca e Selezione del Personale con protocollo n. 2940 in data 29/01/2007.
I dati saranno trattati esclusivamente ai fini di Ricerca di Personale e saranno conservati anche per ricerche future.
Sono garantiti i diritti di cui al D. lgs. 196/03 e al Regolamento (UE) 2016/679.
Le ricerche sono rivolte a persone di entrambi i sessi (L. 903/77).
#J-18808-Ljbffr
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro